Gregoraci su Fiordelisi “Quando litigo mi ricordo con chi litigo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-03

Elisabetta Gregoraci getta acqua sul fuoco sul presunto violento litigio avvenuto dietro le quinte di uno spettacolo Mediaset tra lei e Antonella Fiordelisi, la conduttrice collegata telefonicamente con Tommaso Zorzi durante la puntata del Punto Z trasmessa ieri sulla piattaforma Mediaset play punzecchiata bonariamente dal conduttore è tornata sull’argomento e soprattutto ha negato quanto accaduto …

article-post

Elisabetta Gregoraci getta acqua sul fuoco sul presunto violento litigio avvenuto dietro le quinte di uno spettacolo Mediaset tra lei e Antonella Fiordelisi, la conduttrice collegata telefonicamente con Tommaso Zorzi durante la puntata del Punto Z trasmessa ieri sulla piattaforma Mediaset play punzecchiata bonariamente dal conduttore è tornata sull’argomento e soprattutto ha negato quanto accaduto

Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare- ha precisato l’ex moglie di Briatore- quindi no davvero. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì  certo amore, e quindi io sono una cintura nera di karate. Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perchè parliamo davvero di cose che non mi toccano. Perchè io sono una signora”

La Gregoraci quindi prende le distanze, in verità lo ha fatto dall’inizio, da quanto affermato dalla spadista campana che in vero nei giorni scorsi ha aggiustato un pò il tiro, affermando in un intervento a Casa CHI che quanto da lei scritto su Instagram pochi minuti dopo la presunta rissa deve essere interpretato come uno sfogo personale e non come un atto d’accusa anche perchè non ha fatto nomi, d’altronde la schermitrice ha tenuto a precisare che lei sull’accaduto non ha mai rilasciato interviste, ci hanno pensato i giornali a raccontare l’accaduto perchè l’episodio è avvenuto davanti a testimoni che hanno visto e riportato. Quindi la realtà dei fatti sarebbe stata esasperata da chi li ha raccontati? O entrambe vogliono mettere una pietra sopra a quanto accaduto nella consapevolezza di avere esagerato?

Voi cosa ne pensate?

 

 

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni riceve il vaccino e lancia un importante messaggio via social

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche