Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione in Honduras per la finale | MondoTV 24
Connettiti con noi

Televisione

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione in Honduras per la finale

Pubblicata

su

Manca meno di una settimana alla finalissima de L’ Isola dei Famosi e la produzione ha deciso di fare una sorpresa a Ignazio Moser e Andrea Cerioli, i due naufraghi incontreranno a loro insaputa le rispettive fidanzate lunedì durante l’ultima puntata del reality di sopravvivenza.

Stando a quanto afferma Fanpage.it,  Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sarebbero già volate in Honduras, dove sia Moser che Cerioli sono alle prese con gli ultimi giorni da naufraghi e non hanno la minima idea della sorpresa che la produzione ha deciso di fargli.

Lunedì sarà la prima volta nella storia del reality che la puntata finale sarà trasmessa dall’Honduras e il vincitore non decretato in studio in Italia, questo per le direttive Covid che prevedono un periodo di quarantena per chiunque provenga da quelle zone.

Appuntamento quindi il 7 giugno alle 21,45 per scoprire chi sarà il vincitore di questa chiacchieratissima edizione de L’ Isola dei Famosi e per scoprire le sorprese che riserverà l’ultima puntata.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, la De Filippi mette Chiofalo sul trono?

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

Anticipazioni di “Sei Sorelle” dal 15 al 19 agosto 2022

Pubblicata

su

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap spagnola Sei Sorelle, in onda dal 15 al 19 agosto 2022 su Rai 1, come sempre a partire dalle 16:00. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 15 agosto 2022

Il viaggio a Venezia di Adela e Merceditas viene annullato a causa di un imprevisto lavorativo di Mauro che deve correre a Barcellona. Carolina va a confessarsi e don Martin le impone di raccontare la verità al maritoCelia confida a Francisca il suo amore per Petra.

Puntata in onda Martedì 16 agosto 2022

Francisca è sempre più in ansia a causa del duello di Don Luis, sul cui esito non ha ancora ricevuto notizie. Nel frattempo, Celia decide di non recarsi per un po’ in fabbrica così da evitare PetraDiana e Salvador, invece, si apprestano a partire per un viaggio d’affari in compagnia di Donna Rosalia

Puntata in onda Mercoledì 17 agosto 2022

Blanca continua a rifiutarsi di incontrare Rodolfo e lui per riconquistarla chiede aiuto ad Adela, cedendo alla richiesta di una ingente somma di denaro che Mauro intende investire nella costruzione del canale di Panama. Mentre Diana e Salvador fanno di tutto per chiudere l’accordo con il proprietario delle terme, Elisa racconta allo zio che i due sono fidanzati.

Puntata in onda Giovedì 18 agosto 2022

Tra Petra e Celia torna il sereno e la Silva può finalmente ricominciare ad aiutare la giovane con il suo matrimonio. Intanto, mentre Blanca si infuria con Adela dopo aver scoperto del prestito, Francisca sente un dolore improvviso alla gola che la costringe ad interrompere la sua performance all’Ambigù.

Puntata in onda Venerdì 19 agosto 2022

L’accordo tra la Tessuti Silva e il signor Trillo va in porto grazie all’intervento provvidenziale di Donna Rosalia, che è riuscita a mettere tutti d’accordo. Intanto Francisca si reca all’Ambigù per ringraziare Gabriel dei fiori, ma qui l’attende una brutta sorpresa: è stata sostituita! Nel frattempo Diana e Salvador, finalmente soli, si preparano a trascorrere una travolgente notte di passione.

Sei Sorelle va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Rai1.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di “Beautiful” dal 15 al 20 agosto 2022

Pubblicata

su

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap americana Beautiful, in onda dal 15 al 20 agosto 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 13.45. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 15 agosto 2022

Lo Spencer sprona Justin a preparare una linea di difesa. Brooke, nel frattempo, è sorpresa dal fatto che Liam abbia chiesto a Thomas di stare vicino alla propria famiglia.

Puntata in onda Martedì 16 agosto 2022, doppio episodio

Ep. 1: Mentre Ridge crede nelle buone intenzioni di ThomasBrooke mette in guardia Hope sulla possibilità che Thomas torni ad essere ossessionato da lei.

Ep. 2Ridge dissente da Brooke sul fatto che Thomas sia ancora ossessionato da HopeCarter è tentato di confessare a Zoe la verità su Quinn, ma quest’ultima lo dissuade.

Puntata in onda Mercoledì 17 agosto 2022, doppio episodio

Ep. 1: Grazie anche al silenzio di ParisCarter e Quinn sembrano di nuovo entrambi felici con i rispettivi partner. Hope, disperata, si lascia consolare da Thomas.

Ep. 2Brooke reputa folle l’idea di Liam che Thomas si possa prendere cura di Hope e dei bambini mentre è in carcere, ma Ridge minimizza.

Puntata in onda Giovedì 18 agosto 2022, doppio episodio

Ep. 1Zende smanetta sul cellulare di Thomas per risolvere un problema riguardante la ricezione dei messaggi e scopre qualcosa di agghiacciante: un video di Vinnyche si getta sotto la macchina di Liam! Il figlio di Ridge capisce che si è trattato di un suicidio e lo rivela subito a Justin

Ep. 2Katie va a trovare Bill in prigioneSteffy dice a Hope che la aiuterà ad affrontare la sua difficile situazione.

Puntata in onda Venerdì 19 agosto 2022

Ep.1: Mentre Hope e Steffy cercano di frasi forza a vicenda, il povero Liam è in prigione senza la possibilità di incontrare la sua famiglia. Intanto Bill, anche lui in carcere, parla con Katie di come dovranno comportarsi con Will.

Ep.2Bill spera di poter uscire presto di prigione con l’aiuto di Justin. Nel frattempo Thomasrinchiuso in una gabbia da Justin dopo la rivelazione del video, scopre che lo scopo dell’uomo è lasciar marcire in prigione gli Spencer.

Puntata in onda Sabato 20 agosto 2022

Bill rassicura il figlio, informandolo che Justin si sta occupando di risolvere la situazione. Nel frattempo alla Forrester, BrookeSteffy e Ridge discutono di quanto accaduto a Liam e Bill

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Continua A Leggere

Televisione

Matrimonio a Prima vista, coppia si mette d’accordo, pubblicati gli audio che incastrano i due

Pubblicata

su

matrimonio a prima vista

Non poche volte è accaduto che gli aitori delle trasmissioni abbiano colto con le mani nel sacco qualche partecipante che voleva fare il furbetto e usare la trasmissione al solo scopo di avere visibilità. È accaduto che una coppia di Matrimonio a Prima vista si sia accordata prima di partecipare alla puntata, ad incastrare la coppia degli audio di una conversazione tra i due.

Luis e Carolina, questi i nomi dei protagonisti al negativo di questa vicenda, avevano preparato tutto, in verità da ciò che si evince è stato lui a trascinare lei in quello che ha assunto le sembianze di un imbroglio. Carolina a un certo punto sembra volersi tirare indietro, queste le sue parole:

Io ho un piccolo problema. Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità… Di metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene… Io sono… Eh ti ho capito. Però io piuttosto esco come una str*nza capito? Nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa, cioè non riesco proprio a farcela”

La risposta di Luis è eloquente :

Tu devi essere te stessa. Siediti qua. Noi ci siamo visti al locale e tu mi hai detto ‘Guarda Lucas, non mi è scattata. Se tu lo capisci io mi sciolgo, sono più carina. Se tu invece no sono più stro*za.’ E ti ho detto ‘Guarda, ‘ho capito’. Per venirti incontro ti ho detto “anche io ho una situazione…’ ma non ti ho detto che doveva venire fuori fig* o brutto, non me ne frega un caz*o!”.

Cosa accadrà adesso? La puntata con lo smascheramento dei due sarà mandata in onda? E soprattutto, verranno presi provvedimenti? Staremo a vedere.

Continua A Leggere

attualita