Uomini e Donne, la De Filippi mette Chiofalo sul trono?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-03

Terminata da poco meno di una settimana la stagione di Uomini e Donne, la redazione del dating show di Canale 5 sarebbe già al lavoro per trovare i nuovi tronisti, una indiscrezione in questo senso si sta facendo strada in queste ore soprattutto perchè velatamente confermata dal diretto interessato. Francesco Chiofalo sarebbe stato scelto come …

article-post

Terminata da poco meno di una settimana la stagione di Uomini e Donne, la redazione del dating show di Canale 5 sarebbe già al lavoro per trovare i nuovi tronisti, una indiscrezione in questo senso si sta facendo strada in queste ore soprattutto perchè velatamente confermata dal diretto interessato. Francesco Chiofalo sarebbe stato scelto come nuovo tronista.

L’ indiscrezione come detto avrebbe trovato conferma proprio dal diretto interessato, che in una storia Instagram ha commentato “Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima… io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare, ma ne riparliamo a settembre!”

Il riferimento a Uomini e Donne è abbastanza palese, ma a chi si riferiva l’influencer quando ha scritto che per qualcuno sarà una sorpresa bruttissima? Tutto lascia presupporre che si sia trattato di una frecciatina alle due ex, Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi con le quali i rapporti non sono buoni, soprattutto con la spadista campana con cui sognava una convivenza dopo due anni di un amore a lungo osteggiato fin dall’inizio dalla famiglia di lei.

Risponderanno le dirette interessate? Intanto quello di Chiofalo sul trono di Uomini e Donne sembra un bel colpo messo a segno dalla regina degli ascolti Mediaset, l’influencer romano garantisce un bel bacino di pubblico, non che il programma ne abbia bisogno dato che è leader di ascolti nella sua fascia, ma proporre un volto già noto evita la fatica di far affezionare il pubblico al personaggio, soprattutto Chiofalo garantisce quel pizzico di trash per rendere più simpatico il tutto, il pubblico ricorda ancora la litigata con la ex fidanzata Selvaggia Roma durante il falò di confronto a Temptation Island.

E voi sareste contenti di vedere Chiofalo tronista?

 

LEGGI ANCHE

Da lunedì il via alle riprese di Temptation Island, a fine mese la prima puntata

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche