Da lunedì il via alle riprese di Temptation Island, a fine mese la prima puntata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-03

Da lunedì prossimo 7 giugno comincerà il percorso nei sentimenti delle 6 coppie che parteciperanno a Temptation Island, le riprese si protrarranno per tre settimane per concludersi il 28 giugno, a fine mese a ridosso della fine delle riprese sarà trasmessa la prima puntata su Canale 5. Il primo appuntamento dovrebbe andare in onda di …

article-post

Da lunedì prossimo 7 giugno comincerà il percorso nei sentimenti delle 6 coppie che parteciperanno a Temptation Island, le riprese si protrarranno per tre settimane per concludersi il 28 giugno, a fine mese a ridosso della fine delle riprese sarà trasmessa la prima puntata su Canale 5.

Il primo appuntamento dovrebbe andare in onda di mercoledì mentre dalla seconda puntata tutti i lunedì fino al 2 agosto, il conduttore sarà Filippo Bisciglia ormai un veterano del format avendolo condotto per otto edizioni.

Secondo quanto si apprende da Mediaset questa sarà l’unica versione del format che andrà in onda quest’anno, la versione Vip di solito trasmessa nel mese di settembre sembra per il momento essere stata accantonata dai vertici di Cologno Monzese.

Le sei coppie di fidanzati e i pretendenti si sono ritrovati oggi in un hotel romano, da dove nel weekend si sposteranno a Is Morus in Sardegna dove cominceranno le riprese.

 

 

LEGGI ANCHE

Tutti al mare: Gregoraci, Ferragni, Canalis e tante altre si concedono i primi bikini dell’estate

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche