Paola Di Benedetto e Federico Rossi, c’eravamo tanto amati?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, c’eravamo tanto amati?

3 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Sembrerebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto, le voci di una crisi tra i due si sono sparse nei giorni scorsi, ma come accaduto altre volte sembravano dover rientrare.

Proprio l’anno scorso nel mese di Maggio la ex Madre Natura aveva annunciato la fine della relazione  dovuta agli stati emotivi del cantante in un periodo un pò complicato della sua vita, dopo qualche settimana la crisi era rientrata anzi i due avevano deciso di andare a vivere insieme.

I due avevano cominciato una convivenza in un appartamento acquistato nel quartiere Moscova a Milano, zona scelta da molti artisti come residenza. Ancora non si conoscono bene i motivi della probabile rottura, solo qualche settimana fa la Di Benedetto ospite a Salotto Salemi aveva parlato di quanto andasse a gonfie vele la sua relazione e di come lei e il cantante avessero trovato i loro equilibri nel condividere lo stesso appartamento.

Qualche giorno fa le notizie di una possibile crisi tra i due si sono fatte insistenti, alimentate anche dal fatto che la modella vicentina è rimasta a vivere da sola nell’appartamento e lunedì ha postato sui social la notizia di un suo viaggio a Napoli, i bene informati dicono per incontrare un nuovo amore residente proprio nel capoluogo campano, ma a quanto pare così non è, in quanto la modella ha postato una storia Instagram che la ritrae a letto  accanto a un uomo che pare essere un componente del suo staff, accompagnata dalla scritta “Finalmente insieme”.

 

I due sembrano amici o comunque non legati sentimentalmente, certo la scelta della Di Benedetto di fare uno foto a letto con un uomo vicino non è sembrata la più azzeccata per smorzare le chiacchiere, che sia un modo per stuzzicare Federico Rossi e farlo tornare all’ovile?

Amore al capolinea quindi o momentaneo periodo di crisi? Federico Rossi e Paola Di Benedetto ci hanno ormai abituati al loro rapporto costellato da saliscendi amorosi, sarà così anche questa volta?

 

 

LEGGI ANCHE

Ilary Blasi “Ecco cosa faccio appena terminata la diretta”