UeD, Roberta Di Padua incontra Ida Platano. Ecco cosa si sono dette

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-06-04

Roberta Di Padua dopo la turbolenta storia con Riccardo Guarnieri, seguita da tantissime polemiche, ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, nella quale ha voluto raccontare la sua verità. Inoltre l’ex dama ha parlato anche dell’incontro con Ida Platano, avvenuto in aeroporto a Roma. “Vivo di alti e bassi. Non ho recuperato ancora al …

article-post

Roberta Di Padua dopo la turbolenta storia con Riccardo Guarnieri, seguita da tantissime polemiche, ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, nella quale ha voluto raccontare la sua verità. Inoltre l’ex dama ha parlato anche dell’incontro con Ida Platano, avvenuto in aeroporto a Roma.

“Vivo di alti e bassi. Non ho recuperato ancora al cento per cento la mia serenità, ma sono piano piano in risalita. Gli strascichi di quello che è accaduto in trasmissione con Riccardo per me non sono stati semplici da affrontare, sono stata attaccata da tanta gente”

Il retroscena sul suo incontro con Ida

“Ho incontrato Ida in aeroporto a Roma, è stata lei a notarmi e a venire da me per salutarmi, poi ci siamo fermate a fare quattro chiacchiere. Abbiamo avuto un confronto bellissimo durante il quale ho provato una forte empatia e l’ho sentita molto vicina. Siamo state sincere l’una con l’altra. Abbiamo parlato del fatto che all’inizio non ci eravamo troppo simpatiche proprio perché eravamo interessate allo stesso uomo. Poi abbiamo iniziato a confidarci le nostre esperienze e ho capito di aver avuto le medesime difficoltà e gli stessi problemi”

“Poco prima di incontrarla stavo per chiamare Riccardo perché in quel momento sentivo tanto la sua mancanza, poi ci ho ripensato” ha aggiunto Roberta “Ida mi ha lasciato una sensazione di enorme serenità, è stata carina e gentile nei miei confronti. Mi ha aiutata a capire di non essere il problema, che Riccardo e io eravamo semplicemente incompatibili. Ida aveva con Riccardo problemi molto simili a quelli che ho avuto con lui”

Roberta non ha rimpianti dopo tutto quello che è successo con Riccardo

“Ogni cosa che faccio è perché sento di farla. A Riccardo c’è una cosa che rimprovero: di avermi messa alle strette. […] Se non mi avesse messo fretta forse oggi staremmo ancora insieme. Se dovessi risentirlo? Be’, gli farei una sola domanda: ‘Perché la nostra storia è finita?’. Io, a oggi, ancora non l’ho capito”

 

 

LEGGI ANCHE

Love Island, ecco chi sono i 10 concorrenti. (Foto e Bio)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche