Tutta colpa di un like… lite in tv tra Fiordelisi e Gregoraci | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Tutta colpa di un like… lite in tv tra Fiordelisi e Gregoraci

Pubblicata

su

Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di se e ancora una volta il motivo del contendere sono le sue vicende sentimentali, da quanto si apprende dalla blogger Deianira Marzano, la ex moglie di Briatore si sarebbe scagliata durante la registrazione di una trasmissione Mediaset contro Antonella Fiordelisi “colpevole” a quanto pare di aver avuto uno scambio di like su Instagram proprio con Briatore.

Antonella Fiordelisi ancora in stato di shock tramite un post su Instagram ha commentato così l’accaduto “Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi… violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perchè su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?”

 

Parole che non lasciano nulla all’immaginazione, a questo punto non si riesce a comprendere come mai la Gregoraci sia ancora così gelosa dell’ex marito tanto da aggredire chiunque si avvicini a lui anche solo con un like su Instagram.  É ancora innamorata di lui? Per questo si è sbrigata a smentire la storia avuta con Coletti nonostante le prove fotografiche evidenti?  Oppure si concede fughe romantiche mantenendo all’esterno la figura della donna tutta casa e famiglia vagheggiando un ritorno con Briatore?

Durante il Grande Fratello fu proprio lei ad affermare con occhi sognanti che Briatore durante la quarantena del 2020 le aveva proposto di risposarlo. Certo ciò che è successo oggi non trova altra spiegazione se non nella gelosia, per la showgirl evidentemente la porta non si è chiusa del tutto, tra l’altro prima che Coletti postasse le foto del loro amore, la Gregoraci era apparsa varie volte accanto all’ex marito tanto da far pensare a un ritorno di fiamma tra i due

Al momento le notizie di quanto accaduto sono frammentarie e confuse anche se provenienti da persone che hanno assistito ai fatti e altre che hanno sentito la Fiordelisi telefonicamente riportando di averla sentita sconcertata per quanto accadutole, “tra moglie e marito non mettere il dito” dice il proverbio… o un like su Instagram in questo caso, ma in questo momento ci sono un ex moglie ed un ex marito entrambi single, oltre il like potrebbe scapparci anche una cena fuori o qualcosa di più, cosa ci sarebbe di male?

Non sappiamo se la showgirl nei prossimi giorni racconterà l’accaduto o affiderà i suoi pensieri da donna single a un post per i suoi fans, fatto sta che il suo comportamento di queste ultime settimane non è in linea con la donna posata e tranquilla per cui vuol farsi passare.

 

 

LEGGI ANCHE

Deddy parla per la prima volta di Rosa di Grazia. Ma qualcosa non torna

 

Amici

Uomini e Donne, Davide Donadei avvistato con Arianna di Amici, flirt in corso? *VIDEO*

Pubblicata

su

Davide Donadei Arianna

La fine della storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sta facendo molto discutere, i due infatti avevano conquistato un pò tutto fin dall’inizio della loro frequentazione negli studi di Uomini e Donne. Purtroppo improvvisamente hanno deciso di intraprendere strade diverse e non sono mancate ad arrivare le critiche, specialmente verso Davide.

Il tronista è finito al centro del gossip quando è stato avvistato in compagnia di Giulia Paglianiti, popolare tiktoker che ha partecipato anche a Pechino Express. Nessuno dei due ha confermato e a quanto pare si trattava soltanto di un’amicizia.

Nelle scorse però un ulteriore gossip ha investito Davide Donsdei, un video pubblicato su Tik Tok da Arianna Gianfelici, ex cantante di Amici 20, lo ritrarrebbe in complice compagnia con la medesima. C’è un flirt in corso tra i due? I problemi di cui ha parlato Chiara Rabbi, ex di Donadei, hanno come causa un’altra donna? Al momento non ci è dato saperlo, resta comunque l’evidenza di alcuni comportamenti un pò too much per una persona da poco separata.

 

Ecco il video pubblicato da Arianna su TikTok:

 

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Uomini e Donne, Ludovica Valli la confessione dopo l’annuncio della gravidanza

Pubblicata

su

Ludovica Valli

È passato qualche giorno da quando Ludovica Valli ha annunciato di aspettare il secondo bebè dal compagno Gianmaria Di Gregorio e che la primogenita Anastasia è contentissima per l’arrivo del fratellino o della sorellina. La stessa influencer ha pubblicato qualche scatto sul suo profilo Instagram in cui appare sorridente e con il pancino già un pò arrotondato a causa della gravidanza. Nonostante tutto nelle ultime ore la Valli è tornata sui social per confessare ai propri followers che nonostante la gravidanza proceda bene, lei sta accusando dei problemi fisici dovuti proprio al suo stato, queste le sue parole :

È da questa mattina che, come sono salita in macchina, mi sono sentita male… è tutto il giorno che ho nausea seguita da… potete immaginare. Giuro che non sono mai stata così male in tutta la mia vita… scusate l’assenza. Sarà il caldo, la gravidanza, booooooh, mai mai mai mai stata così male.”

Le nausee sono molto comuni i primi mesi di gravidanza poi di solito con il passare delle settimane si affievoliscono, Ludovica Valli deve solo avere un pò di pazienza.

Continua A Leggere

Amici

Amici 21, prove di triangolo tra tre ex allievi, ecco il gossip

Pubblicata

su

alex Cosmary nunzio

E dopo il GF Vip il triangolo sbarca anche ad Amici 21, diciamo in tono minore dato che si tratta di 3 single, ma sembra che la rottura di una amatissima coppia dell’ultima edizione sia dovuta proprio all’interesse di lei verso un un ex compagno d’avventura. È accaduto che nel luglio scorso durante le registrazioni di Battiti Live, Cosmary Fasanelli abbia annunciato la fine della sua relazione con Alex Wyse, mandando nello sconforto i fan della coppia che per un mese hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due.

Speranze che da ieri sono tramontate definitivamente allorchè segnalazioni social sembrano aver notato l’avvicinamento di Cosmary Fasanelli a un altro amato protagonista dell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, Nunzio Stancampiano. Di un probabile feeling tra i due si era parlato dallo scorso luglio, da quando entrambi hanno lavorato nel corpo di ballo di Battiti Live, da allora una serie di rumor fino all’avvistamento di entrambi in Sicilia, terra d’origine di Nunzio. I due sarebbero stati visti in atteggiamenti molto complici sia per strada che in un hotel dove avrebbero soggiornato insieme, in tutto ciò si aggiunge il defollow di entrambi da parte di Alex. Coincidenze?

I due potrebbero essere semplicemente amici, non è detto che la complicità tra un uomo e una donna debba per forza sfociare in una relazione. Alex a quanto pare il segui sui social ai due lo ha levato da tempo, forse irretito per la complicità tra i due o per altri motivi, fatto sta che sia Cosmary che Nunzio seguono ancora il cantautore, pertanto non sembra quella di Alex una azione dovuta a un probabile triangolo. Si tratta solo di chiacchiere? Sembra proprio di sì

Continua A Leggere

attualita