Uomini e Donne, Matteo Ranieri tronista? Intanto sulla Codegoni dice…

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-04

In questi giorni in cui i programmi che partiranno a settembre stanno facendo i casting per assicurarsi nuovi protagonisti, il nome di Matteo Ranieri è stato indicato molte volte come  prossimo tronista nel dating show di Maria De Filippi. Il diretto interessato in una intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne ha parlato anche della …

article-post

In questi giorni in cui i programmi che partiranno a settembre stanno facendo i casting per assicurarsi nuovi protagonisti, il nome di Matteo Ranieri è stato indicato molte volte come  prossimo tronista nel dating show di Maria De Filippi. Il diretto interessato in una intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne ha parlato anche della rottura con Sophie Codegoni, avvenuta poco tempo dopo essere usciti insieme dal programma.

Nessun rimpianto – dichiara l’ex pretendente-ma avrei voluto accorgermi meglio di certe cose per prevenire problemi nel futuro. Per il resto ho vissuto l’esperienza al cento per cento e mi ha arricchito tanto. Al momento sono single e va bene così. Sicuramente non mancano delle avances da parte di alcune ragazze, soprattutto sui social, ma non rispecchia il mio modo di approcciare qualcuno. In questo momento non mi sento pronto e non sono alla ricerca dell’amore”

Per il momento Matteo non si sbilancia circa un suo futuro sul trono di Uomini e Donne, ma probabilmente in quel “non sono alla ricerca dell’amore” c’è racchiusa una manifestazione di disinteresse verso il programma che gli ha dato visibilità, cambierà idea? E voi vorreste Matteo come tronista?

 

LEGGI ANCHE

UeD, Roberta Di Padua incontra Ida Platano. Ecco cosa si sono dette

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche