ANTICIPAZIONI Uomini e Donne, corteggiatori un pò bloccati davanti ad Andrea Nicole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-26

Dopo le registrazioni degli ultimi due giorni del dating show di Maria De Filippi, il personaggio che ha destato di più la curiosità e l’interesse dei mezzi di informazione è senz’altro Andrea Nicole, la prima tronista transgender della storia del programma. In verità come giustamente tiene a precisare la ventinovenne milanese, bisognerebbe parlare di lei …

article-post

Dopo le registrazioni degli ultimi due giorni del dating show di Maria De Filippi, il personaggio che ha destato di più la curiosità e l’interesse dei mezzi di informazione è senz’altro Andrea Nicole, la prima tronista transgender della storia del programma. In verità come giustamente tiene a precisare la ventinovenne milanese, bisognerebbe parlare di lei esclusivamente al femminile avendo concluso il passaggio otto anni fa. Una storia coraggiosa e interessante la sua che i telespettatori potranno ascoltare già dalla prima puntata di Uomini e Donne prevista per il prossimo 13 settembre.

Ma come è stata accolta una ragazza dal passato così importante dai corteggiatori? Al momento essendo le prime puntate non c’è stato modo di presentare a Nicole corteggiatori venuti in trasmissione espressamente per lei e sicuramente ce ne saranno perchè è molto carina, nelle due puntate registrate ci sono stati solo corteggiatori che sono stati chiamati in trasmissione per l’incontro al buio, cioè senza sapere chi sarebbero andati ad incontrare e pare siano rimasti un pò bloccati davanti alla storia personale di Andrea Nicole.

Intervistata da “Il Fatto Quotidiano” in merito a quali siano state le impressioni della ragazza riguardo il suo debutto nel dating show è apparsa molto serena “I corteggiatori? Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere. Se mi aspetto critiche? So che potrà accadere ma mi importa relativamente, non è nulla di diverso di quanto affrontato quando avevo dodici anni. Se sono sopravvissuta allora posso farlo anche adesso, ho sulle spalle maggiore esperienza. Sono una donna normale che sta affrontando un percorso come gli altri colleghi”

E riguardo a Maria De Filippi ha affermato “Per me la De Filippi era irraggiungibile, è stato strano ma molto piacevole. Mi sono sentita subito a casa, era stupita dal modo in cui racconto la mia storia, il più naturale possibile. È la mia vita, non mi piace nascondere nulla”

Ragazza molto determinata, lontana dagli stereotipi televisivi, ma che saprà riconoscere chi tenterà di avvicinarsi a lei unicamente per visibilità personale, ha tutte le caratteristiche per fare affezionare il pubblico, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Nicola Savino: Ruta e Salemi nel cast per un programma… “Da Grande”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche