martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Armando e Riccardo faccia a faccia sfiorata la rissa, ecco cosa è successo

Ormai le registrazioni di Uomini e Donne sono diventate una continua sorpresa, questa coda di stagione sta fornendo trash a non finire e il nuovo ordine di registrazioni permette che la messa in onda sia praticamente attaccata alle anticipazioni.

La pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it da sempre foriera di novità sul dating show di Maria De Filippi, al termine della registrazione ha informato su una violenta lite tra due personaggi simbolo del programma, Riccardo Guarnieri e Armando incarnato.

Armando contro Riccardo

Tutto è cominciato con una discussione tra Aurora e Armando, durante la quale è stata tirata in ballo Lucrezia, la corteggiatrice dell’ex tronista Gianluca De Matteis che il cavaliere partenopeo corteggiò due anni fa. Il cavaliere si è arrabbiato perchè Aurora ha mandato un audio a Lucrezia in cui le ha chiesto se lei e Armando si fossero frequentati dopo il programma e se, laddove si fossero frequentati, potesse venire in studio a testimoniarlo.

Lucrezia non si sarebbe tenuta per sè la telefonata e ha scritto ad Armando raccontandogli tutto e suscitando l’ira del cavaliere verso Aurora, non solo, Incarnato avrebbe aggiunto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Nella discussione si è messo in mezzo Riccardo Guarnieri e lui e Armando sarebbero arrivati alle mani (probabilmente questa parte verrà tagliata) separati a stento dai presenti in studio.

Nella baraonda più totale è stata rintracciata telefonicamente Lucrezia non prima di aver ascoltato gli audio tra lei e Aurora. In verità trattandosi di conversazione privata, Pugnaloni ha informato che gli audio li ha sentiti solo Gianni Sperti.

Alla fine sembra ci sia stato un chiarimento in quanto tutto sarebbe partito da un malinteso,  si pensava che Aurora volesse indurre Lucrezia a testimoniare il falso e raccontare cose non accadute, invece Aurora aveva semplicemente fatto una domanda. E Armando e Riccardo? A quanto pare alla fine si sono stretti la mano in segno di riconciliazione.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI