domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Mida dolce dedica alla mamma e si commuove (VIDEO)

Durante il guanto di sfida “Eccellenza”, lanciato dalla maestra Celentano, Mida avrebbe deciso di dedicare alcune barre alla madre.

Amici 23, Mida dedica le barre alla mamma

Il guanto di sfida lanciato dalla maestra Celentano ha avuto luogo ieri sera. Il guanto chiamato “Eccellenza” era stato recapitato alla squadra di Lorella ed Emanuel Lo che avrebbero dovuto schierare un allievo tra Sarah e Mida contro il ballerino Dustin.

La lettera pervenuta in casetta, per annunciare il guanto, citava:

“Le vostre scelte non sono andate nella direzione dell’eccellenza e vi sono rimasti solo due cantanti. A uno di loro lancio questo guanto: esibirsi in una cover a loro scelta con la libertà di scriverci sopra e di riarrangiarla, modificarla a loro piacimento. So che tra loro non ci sono eccellenze. […]. Mi rivolgo anche alla giuria, con tanta stima, che non avrà dubbi a giudicare la vera eccellenza”.

La scelta finale di Lorella sarebbe ricaduta su Mida che avrebbe deciso di scrivere delle barre sulla celebre canzone “Portami a ballare”. La dedica che fa alla mamma durante l’esibizione commuove tutti, soprattutto il ragazzo che afferma:

“Vorrei dedicare questa esibizione a mia madre”.

Esibizione Mida

Il sogno del ragazzo, infatti è sempre stato quello di rendere fiera la mamma. Chissà se sarà riuscito nell’impresa? Noi ovviamente pensiamo proprio di si visti i risultati e i miglioramenti fatti.

E voi cosa ne pensate?

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI