domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, lite tra Armando e Riccardo, Carlo esce dallo studio e Nicole lo rincorre

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it possiamo raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Si inizia con Gemma che è uscita con un signore e non è andata né bene né male nel senso che lei dice che ancora non sa le piace e deve vedere.

    Gemma chiede ad Elio come mai lui la contatti ancora, lui dice che lo fa per amicizia e viene attaccato in studio perché si va nel programma per trovare l’amore e non le amicizie.

    Elio ha chiesto a Paola se possono continuare la conoscenza nonostante quello che è successo tra loro, ed è stato nuovamente attaccato. C’è stata una forte litigata tra Tina ed Elio e alla fine Maria ha calmato gli animi invitando a ridimensionare l’accaduto.

    Caos tra Aurora e Armando.  E’ stata tirata in ballo Lucrezia, la corteggiatrice dell’ex tronista Gianluca De Matteis che Armando corteggiò due anni fa, perché Aurora ha mandato un audio a Lucrezia in cui le chiedeva se lei e Armando si fossero frequentati dopo il programma e se, laddove si fossero frequentati, potesse venire in studio a testimoniarlo.

    Lucrezia però ha scritto ad Armando e gli ha raccontato tutto e lui si è arrabbiato con Aurora.

    Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Nella discussione si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono arrivati alle mani (probabilmente questa parte verrà tagliata). Poi sono stati separati.

    E’ stata rintracciata telefonicamente Lucrezia dopo che sono stati fatti sentire gli audio tra lei e Aurora. Gli audio li ha sentiti solo Gianni. C’è anche stato un malinteso perché si pensava che Aurora volesse indurre Lucrezia a testimoniare il falso e raccontare cose non accadute, invece Aurora aveva solo fatto una domanda.

    Aurora è anche uscita con un signore e lui ha deciso di chiudere la conoscenza.

    Dopo la lite con RiccardoArmando si è scusato e i due si sono dati la mano.

    Trono classico:

    Si parte da Nicole, si vede l’esterna con Andrea. Esterna andata molto bene perché si sono baciati con molta passione, Tina ha commentato dicendo che è stato Andrea a spingere molto su di lei per baciarla.

    Durante la messa in onda dell’esterna Maria era uscita dallo studio e quando torna dice che Carlo nel frattempo è uscito dallo studio mentre andava in onda l’esterna. Poco dopo Nicole ha detto “lo vado a prendere“, lui rientra e chiariscono.

    Gianni ha attaccato Carlo perché non gli è sembrata vera la reazione di uscire, essendo stato molto accondiscendente quando poi è rientrato. Gianni dice che concorda con Roberta su questo, e cioè che Carlo è sottone.

    Luca è entrato per ultimo e si è vista l’esterna con Alessandra che è andata molto bene, i due si sono chiariti.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI