Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi molte discussioni. Samantha sorprende tutti

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-04-08

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo la tronista Samantha Curcio che accetterà di conoscere due nuovi corteggiatori, uno di questi è un ex tentatore di Temptation Island.   Ecco le anticipazioni della puntata rilasciate dal sito comingsoon.it: Cresce l’attesa per la nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, Maria De …

article-post

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo la tronista Samantha Curcio che accetterà di conoscere due nuovi corteggiatori, uno di questi è un ex tentatore di Temptation Island.

 

Ecco le anticipazioni della puntata rilasciate dal sito comingsoon.it:

Cresce l’attesa per la nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, Maria De Filippi oggi dovrebbe iniziare parlando di Samantha, che racconterà di essere uscita con i due nuovi corteggiatori. Tra questi c’è Bohdan, un ex tentatore di Temptation Island. La tronistà ammetterà di essere incuriosita scatenando la reazione di Alessio.

In studio scoppierà un’accesa discussione tra Alessio e Samantha, che prenderà le difese del nuovo corteggiatore di Uomini e Donne. Il comportamento della tronista non piacerà ad Alessio, che mostrerà tutta la sua delusione nei confronti della donna. Intanto, Maria inviterà a entrare Giulio. L’esterna tra i due non è andata bene tanto che la Curcio deciderà di eliminarlo.

Spazio poi ai protagonisti del trono over con Luca, che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Il cavaliere ammetterà di sentirsi molto coinvolto da Anna Maria, ma, consapevole del fatto che non gli sia scattato nulla, deciderà di interrompere la loro conoscenza

 

Appuntamento quindi alle ore 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne

 

 

LEGGI ANCHE

Emanuele Filiberto risponde alle critiche sulle sue competenze ad Amici

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche