Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi la presentazione di Roberta e Andrea Nicole

Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi la presentazione di Roberta e Andrea Nicole

14 Settembre 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Dopo aver visto il seno nuovo di Gemma e la presentazione dei due tronisti, Matteo e Joele, nella puntata di oggi di Uomini e Donne verranno presentate le due nuove troniste, Andrea Nicole e Roberta (clicca qui per sapere di più su di loro)

Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito cominsoon.it:

Oggi dovremmo assistere alla presentazione delle due troniste: Roberta e Andrea, la prima tronista transessuale della storia del programma. Proprio la ragazza ha raccontato di essersi sentita subito a suo agio quando ha incontrato Maria De Filippi.

Andrea Nicole dichiarerà di voler incontrare un uomo comprensivo, che sappia guardare oltre. La tronista avrà modo di conoscere i suoi corteggiatori, anche se molti ammetteranno di essere perplessi nel corteggiarla per via del suo passato. Spazio poi a Roberta, la protagonista più giovane della nuova stagione di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda invece il trono over, le anticipazioni rivelano che Biagio di Maro si scontrerà con Isabella Ricci, mentre Ida Platano deciderà di uscire con due uomini. Grande assente in studio Riccardo Guarnieri, dopo l’epilogo burrascoso della relazione con Roberta Di Padua

Appuntamento come sempre alle 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata con Uomini e Donne.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, prima puntata ed è subito botta e risposta a distanza Fico/Balotelli