GF Vip 6, prima puntata ed è subito botta e risposta a distanza Fico/Balotelli

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-14

Che  ci fossero teatrini e polemiche in quello che per antonomasia è diventato il teatrino del gossip da quando il conduttore Alfonso Signorini ha rimodellato il Grande Fratello Vip trasformandolo a sua immagine e somiglianza era cosa certa, ma che le medesime partissero già dalla prima puntata probabilmente non ce lo aspettavamo. La prima polemica …

article-post

Che  ci fossero teatrini e polemiche in quello che per antonomasia è diventato il teatrino del gossip da quando il conduttore Alfonso Signorini ha rimodellato il Grande Fratello Vip trasformandolo a sua immagine e somiglianza era cosa certa, ma che le medesime partissero già dalla prima puntata probabilmente non ce lo aspettavamo. La prima polemica di questa edizione ha avuto come protagonisti Raffaella Fico e Mario Balotelli, nella presentazione che i concorrenti fanno prima di entrare in casa la modella di Cercola ha affermato “Posso dire di aver avuto almeno un grande amore. Quel mio compagno lo conoscete tutti. Con lui abbiamo avuto una bellissima storia. Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata nostra figlia Pia. E’ la gioia più grande della mia vita. Come voi tutti sapete il papà si era tirato indietro e io ho lottato tantissimo per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più, ma molto di più! “

Le parole della Fico come era previsto hanno suscitato la reazione di Mario Balotelli, ex compagno della modella e papà della piccola Pia, dalla Turchia dove adesso il centravanti gioca ha voluto rispondere tramite Instagram alla provocazione lanciata dalla sua ex compagna “Però pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie! Che pa**e“  non ha fatto nomi, ma il riferimento a quanto detto dalla Fico sulla figlia Pia è evidente. Ci sarà un confronto tra i due? E’ già partita la prima dinamica? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Cristiano Malgioglio difende Loretta Goggi e attacca: “Dove sono le femministe e le colleghe in questo momento?”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche