mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni UeD, ecco cosa è successo nelle registrazioni del 25 aprile

Nella giornata di oggi 25 aprile ci sono state le registrazioni di Uomini e Donne e grazie alla pagina instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di darvi le prime anticipazioni. Ecco cosa ha riportato il giovane blogger sulla sua pagina:

  • Gemma aveva lasciato il numero ad un signore di nome Antonio, e poi si è vista anche con Aldo
  • Per Massimiliano in studio c’erano soltanto Vanessa ed Eugenia, Federica non era presente
  • Samantha ha fatto un’esterna con Alessio e una con Bogdan. Con quest’ultimo si è anche baciata.
  • Amodio e Francesca proseguono il loro percorso e mi sa che tra poco lasceranno lo studio insieme.
  • Bellissima esterna tra Giacomo e Martina, Carolina esce dallo studio dispiaciuta (sabato). Giacomo ovviamente è andato a parlare con lei, ammette di non essere ancora pronto ad una scelta.
  • Martina si è messa a piangere quando ha visto Giacomo andare da Carolina

 

LEGGI ANCHE

UeD, Massimiliano Mollicone: “Eugenia ha la capacità di entrarmi nella testa, invece esteticamente può darmi di più Vanessa.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI