UeD, Massimiliano Mollicone: “Eugenia ha la capacità di entrarmi nella testa, invece esteticamente può darmi di più Vanessa.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-25

Il giovane Massimiliano Mollicone al momento sta proseguendo il suo percorso da tronista con ben tre corteggiatrici: Eugenia Rigotti, Vanessa Spoto e Federica Lucidi. Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Massimiliano ha ribadito il fatto di essere interessato a tutte e tre le ragazze: “Davanti a me ho tre ragazze davvero brave belle e intelligenti e mi interessano …

article-post

Il giovane Massimiliano Mollicone al momento sta proseguendo il suo percorso da tronista con ben tre corteggiatrici: Eugenia RigottiVanessa Spoto e Federica Lucidi.

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Massimiliano ha ribadito il fatto di essere interessato a tutte e tre le ragazze:

“Davanti a me ho tre ragazze davvero brave belle e intelligenti e mi interessano molto. Sto cercando anch’io di capire meglio cosa provo nei loro confronti. Non voglio confondere un’attrazione estetica per altro, o un’intesa con un rapporto che magari potrebbe sfociare solo nella direzione di un’amicizia. Per chiarirmi le idee ho iniziato a sbilanciarmi come accaduto con il bacio tra me e Vanessa. Credo che sia questo il modo per trovare delle risposte.”

E proprio sul bacio con la Spoto, il tronista ha aggiunto:

“Per come sono fatto do molta importanza a queste cose, così come do peso anche ad un abbraccio. Quello che c’è stato tra noi mi ha fatto capire tanto nel rapporto che stiamo creando e non ho timore a dire che è un bacio che le riderei altre volte.”

Massimiliano ovviamente ha parlato anche delle altre due corteggiatrici. La conoscenza con Federica procede bene:

“Con Federica si è creata immediatamente una forte sintonia. Durante le nostre esterne si è rivelata proprio come me l’aspettavo, una ragazza dinamica con quelle belle qualità che pensavo avesse”, ha raccontato Mollicone.

Passando invece ad Eugenia, il tronista ha ammesso che con lei c’è un’attrazione anche mentale: 

“Eugenia ha la capacità di entrarmi nella testa. Come inizia a parlare mi capisce. E’ in questo senso che la trovo più attraente a livello mentale. Con questa affermazione non volevo togliere nulla alle altre, ma questo è un aspetto che sta contraddistinguendo Eugenia nella nostra conoscenza. Sono attratto da Eugenia, ma quello che ho cercato di spiegare è che, come è normale che sia, ci sono persone che mi suscitano qualcosa di più e altre di meno. Esteticamente può darmi di più Vanessa ma in Eugenia vedo anche altre qualità.”

 

 

LEGGI ANCHE

Morte di Milva, Cristiano Malgioglio fa una proposta a Maria De Filippi

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche