Andea Zelletta non ci sta “Pierpaolo Pretelli non mi ha più risposto”

Andea Zelletta non ci sta “Pierpaolo Pretelli non mi ha più risposto”

25 Aprile 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Continuano le esternazioni a distanza tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. L’ amicizia tra i due, nata tra le mura della casa nell’ edizione del Grande Fratello Vip conclusasi a inizio marzo, non sembra aver trovato una prosecuzione una volta fuori dalla casa.

È stato Pretelli a confermare che tra lui e l’ex tronista di Uomini e Donne non c’è stato alcun contatto, anzi elencando le persone con cui ha continuato a sentirsi dopo la fine del programma si è ben guardato dal pronunciare il nome dell’ex compagno di avventura, con cui aveva instaurato un legame di amicizia che sembrava solido e indistruttibile.

“Non mi sono piaciuti alcuni video che ho visto una volta uscito dalla casa, in cui Andrea, non si è dimostrato molto amichevole nei miei confronti”  ha dichiarato l’ex velino di Striscia la Notizia.

La replica Zelletta non si è fatta attendere , e ai microfoni di “Non succederà più “,la fortunata trasmissione radiofonica condotta da Giada De Micheli su Radio Radio, ha voluto precisare il suo punto di vista circa la vicenda in questione.

Ci sono amicizie nate nella casa del GFVip che fuori hanno avuto uno stop. Però non mi piace proprio portare rancori. Ho dei rapporti in sospeso, ma va bene così. Sì parlo di Pierpaolo è vero. Ha visto dei video miei che non gli sono piaciuti? Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Non sono mai andato contro di lui”

Ha poi precisato di non aver ancora ricevuto risposta dopo l’ultimo messaggio inviato e che sarebbe auspicabile un segno da parte di Pretelli.

Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita e sono sereno. Si è risentito per qualcosa? Ha il mio numero di telefono, l’ultimo messaggio è stato il mio, aspetto la sua mossa. Se una cosa gli ha dato fastidio può dirmi  ‘che cavolo hai fatto?’M i spiace davvero che possa avere queste sensazioni.”

Nessuna risposta al momento da parte dell’ex velino, impegnato in questi giorni nella realizzazione della sua canzone in uscita per la prossima estate e protagonista della storia d’amore con Giulia Salemi, nata proprio all’interno delle mura della casa di Cinecittà. 

Le aspettative di Zelletta riceveranno risposte? Al momento non sembra ci sia interesse da parte del Pretelli di voler recuperare il rapporto, i prossimi giorni probabilmente ci daranno risposte circa una evoluzione del rapporto tra i due.

 

LEGGI ANCHE

Morte di Milva, Cristiano Malgioglio fa una proposta a Maria De Filippi