Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione li rivedremo in tv con un nuovo programma.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-09

Amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli è pronto a tornare in tv insieme alla sua fidanzata Arianna Cirrincione. Dopo aver partecipato al Grande Fratello 13 e a Temptation Island come tentatore ora rivedremo Andrea non solo sulla mediaset come possibile naufrago de L’isola dei Famosi, ma anche al nuovo programma di MTV: …

article-post
Amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli è pronto a tornare in tv insieme alla sua fidanzata Arianna Cirrincione. Dopo aver partecipato al Grande Fratello 13 e a Temptation Island come tentatore ora rivedremo Andrea non solo sulla mediaset come possibile naufrago de L’isola dei Famosi, ma anche al nuovo programma di MTV: MTV Cribs Italia.

Ad annunciare la loro partecipazione è stato DavideMaggio.it. Lo show andrà in onda per tre settimane a partire dal 17 marzo, ogni mercoledì dalle 21.10, con un doppio episodio. Ma in cosa consiste questo show? Alcune celebrità apriranno le porte della propria casa a tutti coloro che fossero interessati, mostrando dove e come vivono. Avremo però la possibilità di vedere Andrea e Arianna solo nella terza puntata del programma che andrà in onda il 31 marzo.

Nella prima puntata, 17 marzo,  si spalancheranno le porte di casa di Sfera Ebbasta e Charlie Charles e di Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni. Avremo poi modo di vedere nella seconda puntata, 24 marzo, Luis Alberto, calciatore e centrocampista della Lazio, e la DefHouse, la casa abitata da otto giovanissimi TikTokers. Infine nell’ultima puntata, 31 marzo, Elettra Lamborghini e Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

 

 

LEGGI ANCHE

Live Non è la D’Urso, l’incontro tra Antonella Elia e Pietro è una farsa? Ecco la verità…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche