Live Non è la D’Urso, l’incontro tra Antonella Elia e Pietro è una farsa? Ecco la verità…

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-08

Ieri sera durante Live Non è la d’Urso abbiamo assistito ad un faccia a faccia tra Antonella Elia e il suo ex compagno Pietro delle Piane. I due si sono incontrati nell’ascensore e hanno chiarito un pò la loro situazione di coppia. A sollevare però il dubbio chi sia stato tutto organizzato a tavolino è stata …

article-post

Ieri sera durante Live Non è la d’Urso abbiamo assistito ad un faccia a faccia tra Antonella Elia e il suo ex compagno Pietro delle Piane. I due si sono incontrati nell’ascensore e hanno chiarito un pò la loro situazione di coppia.

A sollevare però il dubbio chi sia stato tutto organizzato a tavolino è stata l’influncer Deianira Marzano tramite delle storie instagram ha fatto vedere che i due si erano incontrati già divergi giorni prima.

 

 

Ma non solo, pare che Antonella e Pietro siano arrivati negli studi di Barbara d’Urso insieme, per poi mettere in scena l’incontro nell’ascensore. Ecco alcune foto pubblicate sempre da Deianira:

 

 

Le cose strane non sono finite qua, perchè c’è un altro dettaglio che non è passato inosservato ai fan e nemmeno alla Marzano. Quando Barbara D’Urso ha annunciato in diretta che Antonella Elia era appena arrivata negli studi, dietro si è intravista Stefania Orlando, che guarda caso in quel momento si trovava però seduta nello studio. 

Ci sono due Stefanie Orlando in circolazione? Assolutamente no, evidentemente il video fatto vedere era registrato e non in diretta.

 

 

Ci sono un pò di dubbi e incoerenze su stesa situazione, staremo a vedere se nei prossimi giorni si farà un pò di chiarezza.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, due ex troniste sono diventate mamme. Ecco le prime foto!

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche