Andrea Cerioli sostituirà Carolina Stramare all’Isola dei Famosi? Ecco un dettaglio particolare. (FOTO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-04

Ormai è noto a tutti il cast de L’isola dei famosi  ma a pochi giorni dalla partenza, come abbiamo potuto vedere dai profili ufficiali del reality, Carolina Stramare ha deciso di ritirarsi. Si sa che questo è un reality abbastanza duro, sia a livello fisico che psicologico, per questo l’ex Miss Italia, per vari problemi …

article-post

Ormai è noto a tutti il cast de L’isola dei famosi  ma a pochi giorni dalla partenza, come abbiamo potuto vedere dai profili ufficiali del reality, Carolina Stramare ha deciso di ritirarsi.

Si sa che questo è un reality abbastanza duro, sia a livello fisico che psicologico, per questo l’ex Miss Italia, per vari problemi familiari che non le permettono di essere serena in questo percorso, ha deciso di rinunciare al viaggio in Honduras.

Carolina quindi non parteciperà più al programma ma quale naufrago prenderà il suo posto? Come anticipato da TvBlog  pare proprio che a prendere il suo posto ci sarà l’ex tronista Andrea Cerioli e proprio in queste ore Andrea ha pubblicato una storia in cui sembra essere in una camera d’albergo:

 

 

Andrea starà facendo la quarantena prima di partire? Ancora niente di ufficiale per il momento. Vi piacerebbe come naufrago?

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Natalia Paragoni fa una dedica bellissima ad Andrea Zelletta

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche