Amici20: Deddy e Rosa si seguono di nuovo sui social e lui le dedica una canzone

Aria di ritorno insieme per Deddy e Rosa Di Grazia ? Dopo la loro burrascosa separazione i fans hanno sempre sperato in un ritorno della coppia nonostante i segnali durante l’estate non siano stati dei migliori, lui non sembrava più interessato alla ballerina e Rosa è stata accostata dapprima al collega di Amici Alessandro Cavallo e negli ultimi giorni accanto ad Aka7even altra stella uscita dal talent di Maria De Filippi.

Nelle ultime ore il colpo di scena, che sembra sancire un riavvicinamento tra i due, Deddy e Rosa hanno ripreso a seguirsi sui social, non solo, gli utenti web sempre attenti ai movimenti dei loro beniamini sui social, non hanno potuto fare a meno di notare un particolare che veramente potrebbe stare a significare un segnale della ritrovata serenità. Deddy in un video su Instagram ha cantato un brano di Tiziano Ferro, ” Potremmo ritornare”, titolo e brano forse non scelti a caso, e sullo sfondo si nota la TV accesa dove appare una foto di lui e Rosa mentre si baciano durante una puntata di Amici. Un segnale?

Nessuno dei due al momento ha fatto commenti circa un possibile ritorno insieme, ma i presupposti da ciò che si vede potrebbero esserci, la lunga attesa dei fans della coppia di rivederli insieme potrebbe essere arrivata alla fine? Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Lei, Mina e “Alberto”: l’estate on the road di Sonia Lorenzini alla ricerca della vera umanità


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,