venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Concerto Alessandra Amoroso, la dolce dedica di Lorella Cuccarini a Rosa Di Grazia

Nei talent oltre a crescere professionalmente e artisticamente, nascono e si evolvono rapporti umani e personali che vanno oltre il programma, è il caso di ciò che è accaduto tra Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia, la showgirl ha intrecciato un rapporto affettivo molto intenso con la ex allieva che a sua volta è diventata molto amica di Chiara Capitta, figlia di Lorella, ciò la porta spesso a frequentare la casa della sua ex insegnante. E’ accaduto che ieri Lorella Cuccarini, ammiratrice di Alessandra Amoroso sia andata a San Siro per assistere al live della cantante, spettacolo in cui Rosa Di Grazia fa parte del corpo di ballo. La showgirl non ha mancato per l’occasione di pubblicare in una storia Instagram una foto mentre abbraccia Rosa, accompagnandola con una dedica che ha commosso il web : “Una mamma chioccia orgogliosa” 

Lorella Cuccarini ha da poco annunciato che la prossima stagione farà di nuovo parte del gruppo di professori di Amici, contemporaneamente la showgirl sarà in scena per tutto dicembre fino all’8 gennaio al Brancaccio di Roma con le repliche di Rapunzel in cui interpreta un ruolo da cattiva, spettacolo che poi la vedrà esibirsi a Milano nella primavera del 2023.

LEGGI ANCHE

EMMY AWARDS 2022 – Entrambi su Sky e NOW “Succession” e “The White Lotus”, i titoli più nominati dell’edizione

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI