Gossip con Deddy, Lulù Selassiè interviene sui social, smentiti gli ossessionati del web

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-21

L’ estate è il tempo dell’evasione e delle vacanze, un periodo in cui di solito si stacca la spina per scappare un pò dalla routine quotidiana. C’è una categoria però che in ferie non ci va mai, che lavora indefessamente 365 giorni l’anno per cogliere particolari su cui creare storie e pettegolezzi da divulgare, si …

article-post

L’ estate è il tempo dell’evasione e delle vacanze, un periodo in cui di solito si stacca la spina per scappare un pò dalla routine quotidiana. C’è una categoria però che in ferie non ci va mai, che lavora indefessamente 365 giorni l’anno per cogliere particolari su cui creare storie e pettegolezzi da divulgare, si tratta degli ossessionati del web e in particolare dei social, coloro disposti a rinunciare anche ad una semplice uscita con gli amici pur di non perdersi chi ha messo il like sui social a quel determinato personaggio o scorgere in una frequentazione amichevole una possibile love story.

Questa volta l’oggetto di attenzione degli ossessionati è stata Lulù Selassiè, la principessa e le sue sorelle sono soggetti assai graditi a chi passa il tempo sul web, un discreto gruppo di ossessionati ne analizza frequentazioni e movimenti nella speranza, e qui si entra nel vivo della patologia, di trovar loro un fidanzato o il lavoro più adatto da scegliere, questo perchè l’ossessionato oltre a passare le sue giornate sui social è anche tuttologo.

Analizzata la categoria, i cui danni sono ingenti, entriamo nel vivo del racconto, l’ossessionato di turno, questa volta esperto di sanitari, da un controllo incrociato ha scoperto che Lulù Selassiè e Deddy hanno fatto una foto in due momenti differenti, nel bagno, servizio che sempre da ulteriori controlli è sembrato essere quello del cantautore di Amici 20. Da qui una querelle su una possibile love story tra i due, condita da una serie improbabile di ipotesi sulla clandestinità della relazione, non si sà a che titolo dato che i due sono entrambi single.

Ci ha pensato Lulù diverse ore dopo a chiarire che lei come peraltro le sue sorelle, conoscono Deddy da diverso tempo e sono molto amici, da qui la smentita del gossip che giorni fa ha investito anche Jessica Selassiè, alla quale è stato attribuito un flirt con lo stesso Deddy. Anche Deddy successivamente ha dichiarato di essere molto amico delle sorelle, pertanto nessuna love story in essere tra lui e una delle tre sorelle e lo scriviamo affinchè qualche ossessionato dopo aver posto la sua attenzione su Jessica e Lulù non decida di spostarla su Clarissa.

Probabilmente a qualcuno le Princess stanno antipatiche, o da alcuni sono semplicemente invidiate, fatto sta che le montagne di chiacchiere partorite giornalmente verso le tre ragazze cominciano ad assumere caratteristiche imbarazzanti, è arrivato il momento che anche gli ossessionati di turno guardino altrove o che invece di trovare lavori e fidanzati agli altri, cerchino per loro entrambe le cose.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche