Amici 22, Valeria rompe il silenzio “Io l’unica a pagare”
Amici 22 verrà sicuramente ricordato per il famoso Capodanno Gate che ha portato ad un’eliminazione diretta, quella di Tommy Dali, una sfida congelata, quella di Samu e infine un sfida persa, quella di Valeria che visto Cricca prendere il suo posto.
Proprio l’ex cantante di Lorella Cuccarini ha deciso di dire la sua dopo l’eliminazione che ha infranto il sogno di vivere il suo percorso nel talen show di Maria De Filippi.
Con un video su TikTok Valeria ha lanciato anche una frecciatina al programma confessando che lei è stata l’unica a pagare per quello che è successo a capodanno.
“Ciao raga, credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni, il mio più grande sogno si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere.”
La cantante ha poi continuato aggiungendo che sperava che i video della serata di capodanno fossero stati mostrati, per far capire così la sua posizione. Poi ha aggiunto:
“Non sto qui a a raccontare quello che è successo, perché non spetta a me, nonostante questo sono stata io a pagarne le conseguenze”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!