giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, un amico di Valeria interviene sulla sua squalifica, ecco le sue parole

La puntata di Amici di domenica 15 gennaio rimarrà sicuramente nella storia per tutto quello che è successo. Dopo il Capodanno Gate ci sono stati molti colpi di scena come l’espulsione immediata di Tommy Dali, decisa dal suo prof Rudy Zerbi, tutti gli altri 5 allievi coinvolti sono invece andati in sfida immediata.

Un altro evento che ha lasciato tutti stupiti è stato il ritorno di Cricca a distanza di una settimana dalla sua eliminazione, cosa mai successa nella storia del talent show. Il cantante di Lorella Cuccarini ha vinto la sfida con Valeria ed è ritornato così nella scuola di Maria De Filippi. 

Quello che è successo a capodanno non è stato ancora rivelato dalla redazione ma sul web ci sono tante teorie a riguardo, quella più accreditata pare essere quella della “noce moscata”.

Dei due ragazzi eliminati nella puntata di ieri ancora nessuno ha detto niente a riguardo, ma un amico di Valeria ha deciso di difendere a spada tratta la cantante commentando un post su Instagram,  ecco cosa ha scritto:

“Io parlo con cognizione di causa perché, conoscendo Valeria, so cosa è successo, ma non spetta a me dirlo. Posso solo dare la conferma, con assoluta certezza, che le voci social non corrispondono alla realtà. E che se Valeria è uscita, allora anche metà classe dovrebbe. Ma ora mi dileguo, ho solo espresso un parere”

LEGGI ANCHE

Amici 22, Alessandro Cattelan giudice del Serale? Ecco cosa sappiamo

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI