sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, per Cricca decisione mai presa nella storia del talent, ecco cosa è successo

Il pomeridiano di Amici andato in onda oggi, ha avuto come elemento importante i provvedimenti nei confronti degli allievi che si sono resi responsabili dei cosiddetti fatti di Capodanno, nello specifico poco si sa su quanto sia effettivamente successo, le ipotesi sono diverse, alcune più accreditate di altre, ma per volere di Maria De Filippi e della produzione gli accadimenti non sono stati rivelati. Fatto mai accaduto nella storia del talent della De Filippi un allievo eliminato ha potuto sfidare un altro allievo e rientrare nella scuola.

Valeria è stata messa in sfida con Cricca. E… sorpresa delle sorprese quest’ultimo ha vinto ed è rientrato nella scuola di Amici 22. Alla proposta di Lorella, la produzione ha risposto che Cricca, avendo già avuto un giudizio da un giudice esterno, non sarebbe potuto rientrare e non avrebbe di sicuro potuto fare una nuova sfida. Cosa è accaduto però? Il fatto grave è successo prima della precedente registrazione. Se i prof ne fossero venuti a conoscenza prima la precedente puntata avrebbe potuto prendere una piega diversa e magari Cricca non sarebbe mai uscito dalla scuola. In questo modo è stato, in via del tutto eccezionale, accettato Cricca come sfidante ed è rientrato nel talent.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Samu ancora sulla graticola, congelata la sua permanenza nel talent, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI