sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Samu ancora sulla graticola, congelata la sua permanenza nel talent, ecco cosa è successo

Il pomeridiano di Amici 22 ha avuto al suo inizio e per un’ora buona i provvedimenti contro gli allievi che si sono resi responsabili dei gravi fatti la notte di Capodanno, tra i sei allievi chi ci ha rimesso con l’esclusione dal talent sono stati sia Tommy Dali sia Valeria, mentre Maddalena, NDG e Wax pur avendo superato le proprie sfide sono stati invitati a lasciare lo studio e a tornare in casetta. Discorso diverso per Samu, l’allievo di Emanuel Lo non è ancora sicuro di poter rimanere nella scuola di Amici, la giudice esterna che avrebbe dovuto decidere sulla sua permanenza nella scuola ha voluto prendersi tempo in quanto ha visto sia nell’allievo che nello sfidante caratteristiche simili.

La giudice dopo le esibizioni ha chiesto una comparata, prova che la produzione non è riuscita ad allestire, costringendo la giudice a “congelare” la sfida, tra le altre cose in prospettiva di accesso al Serale, a Samu è stato contestato di aver guardato spesso per terra durante l’esibizione. L’incubo continua quindi per l’allievo mentre ancora nulla si sà su ciò che sia realmente avvenuto la notte di Capodanno, le ipotesi vanno da un uso sbagliato della noce moscata fino al tentativo di farsi dei tatuaggi da soli. Sicuramente qualcosa di grave sarà accaduto per suscitare una reazione del genere da parte di conduttrice e prof. probabilmente ne prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più.

LEGGI ANCHE

Amici 22, gara ballo, vincitore e classifica, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI