Amici 22, Wax e il “Caso noce moscata” ritorna sui social

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-12-12

Wax, celebre cantante di Amici 22 è tornato a parlare sui social del caso “Noce moscata”. I fan di Amici Di Maria De Filippi, ricorderanno che Wax, con altri suoi compagni si è reso celebre non soltanto per il suo talento canoro, ma anche per un caso che ha sconvolto Mediaset durante le scorse festività …

article-post

Wax, celebre cantante di Amici 22 è tornato a parlare sui social del caso “Noce moscata”.

I fan di Amici Di Maria De Filippi, ricorderanno che Wax, con altri suoi compagni si è reso celebre non soltanto per il suo talento canoro, ma anche per un caso che ha sconvolto Mediaset durante le scorse festività natalizie, parliamo della “Noce moscata-gate”.

Wax scherza sulla noce moscata

L’ondata d’indignazione degli insegnanti che provocò quel fatto, portò la produzione del programma a severissime prese di posizione, ricordiamo tra le più importanti l’espulsione dalla scuola di: Valeria Mancini e Tommy Dali, anche Wax e altri suoi compagni se la sono vista veramente brutta, anche se il loro destino non è stato così infausto come quello dei loro compagni.

Per moltissime settimane il web avrebbe aspettato che qualcuno facesse chiarezza sull’accaduto e su cosa realmente fosse successo.

Capodanno e la noce moscata

Nella serata di Capodanno alcuni allievi avrebbero fatto uso della noce moscata, la quale, se ingerita in quantità abbastanza importanti può provocare allucinazioni. I malori che i ragazzi, i giorni successivi hanno lamentato, hanno insospettito la produzione che con le dovute verifiche avrebbe tirato fuori la sconcertante verità. A quanto pare, nonostante non uscì mai il nome del fautore di questa bravata, molti continuano a pensare che fosse proprio opera dell’ allievo di Arisa, Wax, nonostante sia stato difeso dal padre.

Wax sui social

Dopo un anno, Wax sui social, torna a parlare dell’accaduto scherzando proprio sul noce moscata – gate, consigliando, ironicamente a chi ancora rimane indeciso per quanto riguarda il Capodanno:

“Se non sapete cosa fare a Capodanno, è consigliabile – (indicando, all’interno del negozio di spezie a cui si era recato, proprio la noce moscata) – Dà effetti stupefacenti. Ironia!”.

Le parole di Wax hanno fatto il giro del web per l’ironia e la sana follia espressa all’interno della storia. Chissà se prima o poi si scoprirà chi aveva orchestrato la bravata, anche se di bravate all’interno della scuola di Amici, succedono anche non utilizzando la noce moscata, soprattutto tra i professori che tanto si sono inorriditi dell’accaduto.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche