lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, l’ex fidanzata di Mida critica Gaia, ecco cosa è successo

Amici 23, l’ex fidanzata di Mida ha criticato un’esibizione di Gaia. 

Durante l’ultima puntata domenicale di Amici 23, Gaia ha svolto il compito assegnatole dalla maestra Celentano che, per farla “crescere” e aiutarla nell’esprimere al meglio la sua sensualità, le ha chiesto di ballare con i tacchi sulle note di Run the World (Girls).
La coreografia è stata svolta molto bene dalla ballerina tanto da ricevere i complimenti del suo maestro Raimondo Todaro che le ha detto: “Mi hai chiesto se sei stata brava. Dovresti vedere come Mida ti ha guardato tutto il tempo!”

Da qualche settimana Gaia è entrata nel cuore di Mida, regalandoci delle immagini speciali di un amore che sta nascendo sotto gli occhi del pubblico di Amici 23.

Ma per un amore che nasce ce n’è uno che sembra non aver accettato la sua fine.

Stiamo parlando di Lucrezia Fnino, ex fidanzata di Mida che, guardando l’esibizione in questione di Gaia, ha espresso il suo giudizio  sui  social: “Tutti abbiamo insicurezze, anche io. Vorrei vedere chi non le ha. Perciò, chissà come farà al mare [Gaia], vorrei proprio saperlo. Poi se volete vederci malizia o cattiveria in questo discorso, fate pure”. 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI