Amici 23, provvedimento disciplinare per Ayle e Matthew

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-12-12

Matthew e Ayle non faranno la gara inediti, questo il provvedimento disciplinare verso i due allievi di Anna Pettinelli. Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno mostrato ad Ayle e Matthew un video che li ritrae mentre affermano di non voler svolgere il compito di gruppo assegnato …

article-post

Matthew e Ayle non faranno la gara inediti, questo il provvedimento disciplinare verso i due allievi di Anna Pettinelli.

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno mostrato ad Ayle e Matthew un video che li ritrae mentre affermano di non voler svolgere il compito di gruppo assegnato la scorsa settimana.

Il compito di gruppo consisteva nel preparazione di una brano tratto da 12 grandi successi elencati dalla redazione. I tre Team dei coach Zerbi – Cuccarini – Pettinelli dovevano lavorare insieme per svolgere il compito.

Tuttavia Ayle e Matthew si sono rifiutati di svolgerlo. Così Anna Pettinelli ha assegnato loro il provvedimento disciplinare.

Matthew decide poi di avere un confronto con la maestra Anna Pettinelli che in seguito alle sue scuse cambia il provvedimento di Matthew in questo modo: “Ti svegli alle 6:45 per una settimana, alla fine ti interrogherà il maestro Giovanni e se sei insufficiente non ti esibisci in puntata”. 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche