Amici 22, Samuel Antinelli rompe il silenzio dopo l’eliminazione, dolci parole per tutti

samuel antinelli

L’avventura nella scuola di Amici del giovane ballerino Samuel Antinelli si è conclusa durante la puntata di oggi domenica 29 gennaio. Il suo prof Raimodo Todaro ha deciso di sostituirlo con un nuovo ragazzo che si chiama Alessio che ha preso il suo posto nella scuola di Maria De Filippi.

Samuel subito dopo la puntata con un post sul suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino durante il suo percorso ad Amici 22; ecco le sue parole:

“Eccomi qui, davanti al computer pensando a cosa dire. In realtà ci sarebbero tante tante cose e parto con il ringraziare @todaroraimondo , Maria
De Filippi e tutta la produzione di @amiciufficiale per avermi dato un’occasione del genere… non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che avete fatto per me (siete pazzeschi). Grazie @alessandra.celentano per avermi assegnato tanti compiti in modo tale da imparare e migliorare , porterò tutto nel mio bagaglio artistico.

Ringrazio i professionisti @francescoporcelluzzi__ @elenadamario @iamsimonenolasco @michele_esposito_official @albertomontesso
@__spillo__ @giugiulola per avermi insegnato tanto e per avermi spinto ogni giorno a fare di più. Grazie per avermi insegnato a stare in sala come si deve e anche per avermi sopportato quando mi prendevano i momenti da scemo e supportato nei momenti no. 

Grazie anche a tutti coloro che mi hanno sostenuto e che hanno creduto in me dal 15 settembre, siete veramente tanti e ne sono felice, vi leggerò a tutti quanti. È stato veramente magnifico! Grazie grazie grazie per tutto.
Ce la metterò tutta per raggiungere i miei sogni perché questo è solo l’inizio.”

 

LEGGI ANCHE

Amici, un’altra coppia storica del programma si lascia l’annuncio viene da Fiorello, ecco chi (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,