Amici 22, arrivano le parole di Vanessa dopo l’eliminazione, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-29

Dopo l’eliminazione a sorpresa da Amici 22, Vanessa Bellini è tornata sui social per ringraziare e fare una piccola analisi della sua esperienza nel talent, ecco le sue parole : “È arrivata la fine di questo percorso, a mio avviso forse un po’ troppo breve, ma che mi ha comunque lasciato un gran segno. Ringrazio …

article-post

Dopo l’eliminazione a sorpresa da Amici 22, Vanessa Bellini è tornata sui social per ringraziare e fare una piccola analisi della sua esperienza nel talent, ecco le sue parole :

È arrivata la fine di questo percorso, a mio avviso forse un po’ troppo breve, ma che mi ha comunque lasciato un gran segno. Ringrazio in primis i miei compagni che hanno reso questo viaggio indimenticabile, vi auguro il meglio dentro e fuori dalla scuola, vi porterò nel cuore sempre; i miei maestri : @federicasoncin @francescoporcelluzzi__ @giugiulola @elenadamario che hanno creduto in me e che hanno creato questa coreografia stupenda a cui tengo particolarmente; @emanuelloofficial che mi ha dato un’opportunità nella scuola di Amici; la Maestra @alessandra.celentano per avermi messa alla prova e @todaroraimondo !
Un grazie enorme va alla produzione che è sempre attenta è presente per cercare di soddisfare ogni nostra richiesta!
Grazie a chi mi ha seguito da fuori, mi avete dato un sopporto immenso!
È solo l’inizio, grazie a tutti! “

Esperienza forse un pò troppo breve per Vanessa, ancora una volta dobbiamo dare ragione ad Alessandra Celentano, sarebbe stato meglio che l’allieva fosse entrata a settembre 2023 e non adesso in corsa, avrebbe avuto modo di frequentare la scuola dall’inizio e acquisire più esperienza, che senso ha averla illusa così? Ci auguriamo di vederla presto ballare in altri ambiti.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, due leggende della musica italiana annunciate da Amadeus, ecco i nomi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche