mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, le prime parole di Isobel Kinnear dopo la finale del talent

Dopo la finale del talent che la ha vista soccombere (ingiustamente) contro Mattia, Isobel Kinnear ha rilasciato le sue impressioni sul suo percorso del talent alla piattaforma WittyTV.

Isobel nonostante non sia arrivata alla finalissima ha portato a casa oltre al premio Tim, anche tre importanti proposte di lavoro.  La compagnia CncDance le ha proposto un contratto di due anni. Inoltre ha avuto la possibilità di entrare nel cast di due musical, uno in Italia, Chicago, con alla regia di Chiara Noschese, e un altro in Spagna.

Queste le sue parole al termine della finale :

Sono molto contenta per come ho ballato. Se c’è una cosa che ho imparato qui ad Amici è che posso essere fiera di me stessa. E stasera sono molto fiera di me stessa. Ho imparato che Amici esiste quando avevo 15 anni e da quel momento era il mio sogno come ho detto un sacco di volte e però è la verità! Voglio dire a me stessa “mai smettere di credere ai tuoi sogni e mai permettere a una persona di dire che non è possibile. Tutto è possibile in questo mondo! L’ho detto forse 100 volte però non mi aspettavo di essere qui in Italia, vivendo il mio sogno con gli amici. Non ci credo che siamo arrivati alla fine, però sinceramente spero che questo sia solo l’inizio. Ringrazio tutti voi per aver vissuto questa esperienza. Non potrei essere più tutto. Secondo me un pezzo del mio cuore sarà sempre qui perché Amici rappresenta tutto per me. Il mio passato ma anche il mio futuro.”

Un grosso in bocca al lupo a Isobel per il suo futuro.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI