martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, dolce dedica di Christian a Mattia dopo la vittoria

Dopo la vittoria di Mattia Zenzola ad Amici 22, oltre alle giuste polemiche per aver delegato al televoto la vittoria di un talent, la domanda che alcuni si sono posti è che fine faranno adesso tutti coloro che per mesi hanno sfruttato la luce data a Zenzola dal talent per cercare di ottenere visibilità.

Parliamo di tutti quei personaggetti paralleli che hanno avuto il loro momento di popolarità nel talent e poi sono tornati nell’anonimato. Uno di questi è Christian Stefanelli, qualità tersicoree limitate, amatissimo dalle “bimbe di Mattia” in quanto amico fraterno del ballerino vincitore del talent.

Il buon Stefanelli invece di brillare per le sue doti tecniche e stilistiche ha brillato in questi mesi per gli innumerevoli messaggi social a Mattia, unico modo per restare aggrappato al treno della visibilità.  Anche ieri in occasione della vittoria del suo amico si è prodigato in un messaggio strappalacrime, le sue, ben sapendo che da ora in poi potrà contare solo sulle sue gambe e non su quelle di Zenzola.

Stefanelli, sotto una foto di Mattia che bacia la coppa vinta ad Amici ha scritto : “Tutta tua fratello mio, sono tanto orgoglioso di te” , ne siamo certi che il buon Christian ne sia orgoglioso, grazie a Zenzola tornerà nel dimenticatoio con un anno di ritardo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI