giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, la mamma di Mattia Zenzola contro Maddalena Svevi, ecco cosa è successo

La mamma di Mattia Zenzola con le sue dichiarazioni entra di diritto nella hit parade dei genitori che sfruttano la popolarità dei figli per avere visibilità. Mattia è un bravo ballerino di latino approdato ieri alla finalissima di Amici 22. Durante la stagione Mattia ha instaurato un flirt con Maddalena Svevi, ballerina della scuola ieri eliminata in semifinale, la relazione è finita dopo qualche settimana lasciando non pochi strascichi tra i due.

Entrambi hanno cercato di risolvere i loro problemi affettivi concentrandosi sulla danza e prestando poche volte il fianco alle chiacchiere. Ci ha pensato la mamma di Zenzola, ad accendere la luce sul gossip, rilasciando una intervista a DiPiù in cui ha attaccato la diciottenne ballerina ligure, colpevole a suo dire di fare soffrire il figlio :

Mio figlio Mattia, in fondo al cuore, è ancora innamorato di Maddalena. Lei è la prima ragazza che gli ha fatto provare un profondo sentimento. Sì, ammetto che mi è dispiaciuto vederlo piangere, dopo che ha sentito le frasi non proprio gentili che lei ha pronunciato nei suoi confronti, ma sono cose che capitano. Si cresce anche così.”

La signora poi ha tenuto a precisare che ci è rimasta male quando Maddalena e Benedetta hanno definito “tamarro” Mattia. Episodio tra l’altro molto più elegantemente chiarito dai ragazzi interessati, ciò fa suonare ancora più inopportuno il discorso della madre di Zenzola :

Quando ho sentito che lo definivano “tamarro”, mi sono messa a ridere. Mio figlio è tutto tranne che tamarro, perché è educato, galante. È vero: parla poco magari, ma quando lo fa è profondo e, soprattutto, non cerca mai di farti la guerra. Maddalena? Non so se mai ci potrà essere un ricongiungimento tra loro. Certamente mio figlio farà di tutto, affinché si possa instaurare almeno una bella amicizia.”

Infine i ringraziamenti a Maria De Filippi :

“Grazie ad Amici ha sconfitto anche una sorta di solitudine che ha un po’ caratterizzato la sua infanzia. Mio marito Francesco Paolo e io ci siamo conosciuti e innamorati negli anni Novanta. All’epoca eravamo entrambi sposati.  Lui aveva già due figli, io uno… Ma il nostro amore è stato più forte di tutto e abbiamo divorziato dai nostri ex. Mattia è nato dieci anni dopo l’inizio della nostra relazione. Malgrado fosse già passato tanto tempo, per lui non è stato facile farsi accettare perché dalla parte di mio marito, né i nonni paterni né i fratelli, i figli di mio marito, hanno mai voluto saperne di lui. Lo hanno rinnegato perché figlio mio, della seconda donna. Adesso lui è adulto e con i fratelli un po’ di rapporto ce l’ha. Ma sono tante le cose che gli sono mancate…”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI