Durante la puntata di Amici di domenica scorsa Rudy Zerbi ha deciso di far entrare nella scuola un nuovo cantante che si chiama Mezkal e che sta pensando di fare una sostituzione con uno dei suoi allievi.
Quelli sotto la lente d’ingrandimento sono stati principalmente Jore e Piccolo G, mentre Aaron sembra essere apparentemente tranquillo. Durante il daytime di oggi Rudy ha avuto un faccia a faccia con Jore e gli ha detto che se non riuscirà a tirare le emozioni e il suo carattere che ha dentro rischierà di abbandonare il talent show.
Fino a qua tutto nella norma diciamo, il futuro del cantante sembrava in sospeso, ma il profilo Instagram ufficiale di Amici ha purtroppo spoilerato il futuro di Jore, facendo capire che sarà lui a lasciare il posto a Mezkal.
Con un post ha annunciato la gara che tutti i cantanti dovranno fare con dei video “creativi” pubblicati sui rispettivi profili di TikTok e guarda caso sono presenti tutti gli allievi, anche Mezkal, tranno Jore appunto.
Sicuramente vedremo nelle prossime puntate del daytime l’eliminazione dell’allievo di Rudy Zerbi.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!