sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Isobel a Verissimo, la sua emozione e la sorpresa della maestra Celentano

E’ stata una grande festa per i finalisti di Amici 22, quella organizzata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. La puntata ha avuto l’emozione come filo conduttore, ogni allievo ha raccontato cosa abbia rappresentato il percorso per lui, la più emozionata senz’altro Isobel Kinnear, tante volte la ventenne australiana ha ceduto alle lacrime nel corso dell’intervista, ha provato per 5 anni ad entrare nella scuola del talent, per lei partecipare ad Amici ha rappresentato la realizzazione di un sogno. Ecco le sue parole :

Spero che sia solo l’inizio. A tre anni ho iniziato a ballare e ho sempre ballato. Quando sono entrata nella scuola ho fatto una coreografia su Take me to church con tante acrobazie. C’era questo giudice che mi ha chiesto se avessi fatto ginnastica e da lì sul web hanno scritto che ero una ginnasta. In realtà io ho sempre e solo ballato. Ho fatto classico e l’ho adorato ma non era molto naturale per me. Sono una persona che se c’è una cosa che non posso fare mi impegno cento volte di più.”

La ballerina è stata poi raggiunta dalla sua maestra Alessandra Celentano, che Isobel tra le lacrime ha ringraziato, la maestra ha detto che è lei a dover ringraziare Isobel, che anzi l’allieva deve ringraziare sè stessa per le emozioni che riesce ad esprimere sia nella vita che nella danza. Queste le parole della maestra :

Sono piena di felicità per lei. E’ bellissima dentro e fuori. Ha fatto questo viaggio straordinario ad Amici. E’ stata concentrata sul suo obiettivo e sul suo sogno e ce l’ha fatta. Mi ha sorpreso la sua abilità di perseguire i suoi obiettivi. Non potrei essere più orgogliosa. E’ stupenda, coraggiosa, dolce, amorevole, intelligente. Per questo sogno ha rinunciato a feste, shopping, amici, divertimento. Solo scuola e balletto. Abbiamo perso nel giro di due anni la nonna di Isobel e la zia, che è morta a soli 42 anni. Sono venuti a mancare dall’oggi al domani durante la sua adolescenza e queste perdite sono state un trauma.”

Poi la Celentano ha aggiunto :

I talenti li riconosci subito come il contrario e Isobel è un talento a tutto tondo. E’ una ragazza buona, vera, onesta, generosa, grande lavoratrice. Ha la mentalità giusta per questo lavoro: sacrificio, dedizione, impegno. Non ci sono vie di mezzo. Anche io sono così nel lavoro. Nella vita privata ero giocherellona…bisogna saper distinguere le due cose. Ma fa parte dell’amore e della passione per questa grandissima arte. Io ho capito che lei aveva quel qualcosa in più. Ho visto in lei un’artista completa. Mi aspettavo una grande predisposizione e sono stata ripagata. Lei è una ragazza che non dice mai di no, ascolta tutto. La sua realizzazione sarà la mia felicità.”

Isobel ha definito la Celentano una regina poi parlando della mamma che la ha raggiunta dall’Australia per stare un pò con lei ha detto :

Lei è la mia migliore amica infatti lei ha creduto nei miei sogni più di me. Lei è tutto per me, la mia più grande cheerleader”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI