domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, ancora discussioni tra Greta e Valentina, ecco perché

Greta infastidita da Valentina

Ad interrompere le attività dei Naufraghi è un nuovo comunicato: attraverso una pergamena, lo Spirito dell’Isola chiede al gruppo di prepararsi per affrontare la prova di selezione del Leader.

Terminata la prova, Stoppa prova a ravvivare il fuoco, mentre Valentina si dedica nuovamente alla pesca.

A quanto pare, l’atteggiamento della schermitrice sembra aver infastidito ancora una volta Greta: la ballerina confessa di non aver apprezzato la reazione che ha avuto alla sua vittoria durante la selezione del Leader e decide di affrontarla in un faccia a faccia.

Greta confessa di non riuscire più a tollerare alcuni suoi comportamenti: ritiene che sia esagerata nell’esternazione dei suoi sentimenti e non risparmia le critiche nei suoi confronti. Ad aggiungersi alla conversazione è Alvina: la contessa prova a far ragionare la ballerina, ma ogni suo tentativo è vano. Ferma sulle sue idee, Greta crede che la schermitrice stia adottando quel comportamento solo per ottenere consensi da parte del gruppo.

Dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare, Valentina cerca di chiarire con la ballerina. Non essendo riuscita a trovare un punto d’incontro, comunica al gruppo che da questo momento in poi cercherà di non esternare più i suoi sentimenti e le sue emozioni.

Poco dopo, anche Alvina non nasconde il suo malcontento: le Nomination ricevute sembrano averla turbata e, dispiaciuta, racconta a Greta del confronto avuto con Matilde.

Greta e Khady, invece, commentano il comportamento di Valentina. Ad aggiungersi alle due è anche Matilde che, avendo compreso il malcontento delle sue compagne, decide di dare loro un consiglio: le invita a non soffermarsi sulle vicende e consiglia loro di farsi scivolare tutto addosso così da non rimanerci male.

Tra inaspettate sorprese e nuove tensioni, si conclude così un’altra giornata sull’Isola.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI