domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Angelina a Verissimo, il suo percorso e le dolci parole di Wax nei suoi confronti

Grande festa nello studio di Verissimo per i finalisti di Amici 22, una sorta di celebrazione per quello che è stato un percorso lungo 8 mesi, tutti hanno ricevuto sorprese, uno dei momenti più emozionanti l’incontro di Angelina con Lorella Cuccarini ma soprattutto le sorprese dei ragazzi con cui ha legato di più nella scuola, Federica e Wax.

Wax e Angelina nella scuola del talent sono stati punti di riferimento l’uno per l’altra, nonostante loro abbiano sempre parlato di profonda amicizia, gli affezionati al programma hanno fantasticato su una loro possibile unione, al momento irrealizzabile in quanto Angelina è felicemente fidanzata. Proprio Wax molto emozionato ha speso parole dolci e sentite per la sua amica :

Le voglio bene, è un legame puro e sincero, ancora adesso, non è qualcosa che si distrugge facilmente. Abbiamo vissuto convivenza, casetta, Amici 2022, con milioni di persone che ti vedono, con una ragazza con cui ho convissuto h24. L’ho vista felice, triste, malinconica, con i suoi problemi e io uguale. Cioè ma come fai a non dire che hai scoperto una cosa che prima non conoscevi? Ho scoperto grazie a lei un bene che prima non pensavo di poter mai provare, lei ha creato questo in me, la scoperta di un cuore che prima sinceramente non avevo accarezzato troppo.”

Parole che Angelina ha ricambiato con altrettanto affetto precisando che lei e Wax si sono compensati a vicenda e sono stati l’uno la spalla dell’altro. Poi spazio a cosa ha significato Amici per Angelina, un viaggio bellissimo che le ha consentito di conoscere persone stupende e di sorprendersi lei stessa per come ha affrontato ogni volta i brani che le sono stati assegnati.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI