domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Wax a Verissimo, il rapporto con Arisa e cosa ha imparato nel talent, ecco le sue parole

E’ stata una grande festa quella per Amici 22 celebrata nello studio di Verissimo. Silvia Toffanin da padrona di casa ha ricevuto i 4 finalisti e relative sorprese, persone determinanti per il loro percorso all’interno della scuola del talent. Parole importanti quelle di Wax che ha dichiarato che nella scuola del talent ha imparato ad amare, lui che è sempre stato scettico nei rapporti interpersonali.

Molto bella la sorpresa in studio della sua prof Arisa, che lo ha sempre sostenuto durante tutto il suo percorso, queste le parole della cantante in studio, che ha anche ammesso di aver ricevuto dalla famiglia del giovane cantautore la maglia del pomeridiano e un bracciale :

Sono contenta perché lui è amabile e il fatto che la gente se ne sia accorta è bello. Io penso che lui avesse solo bisogno di sentirsi a suo agio”

Wax a questo proposito ha aggiunto :

Se sono stato bene è anche per le persone che lavorano dietro, ad Amici, loro sono complici di questa cosa. È un lavoro fatto da tantissime mani e tantissime teste, sono loro che mi hanno cambiato in meglio, devo ringraziarli. Io sono molto fiero di averla conosciuta, siamo partiti con le posizioni, l’allievo e la professoressa, abbiamo fatto un percorso pazzesco, siamo stati molto in contatto, lei veniva sempre, mi dava una mano, non solo per il canto, ma anche emotivamente. Posso concludere il mio percorso, dicendo che abbiamo rotto le posizioni, e la considero una mia amica.”

Arisa sorridendo ha risposto che è fiera della sua amicizia e di non abbandonare mai la barca di Amici :

Gli consiglio di chiamarmi, di ponderare le sue scelte, di non lasciare la barca di Amici, perché ci sono tante persone pronte a sostenerlo”.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI