giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, ecco le prime parole di Wax dopo la finale del talent

Wax non è riuscito nell’impresa di portare a casa la vittoria di Amici 22, nonostante tutto rimarrà uno dei personaggi più ricordati di questa edizione, a causa della sua indole un pò ribelle e per l’istrioneria nel comporre i suoi brani. Intervistato dopo la finale dalla piattaforma Witty TV, il giovane cantautore milanese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a caldo dopo la finale, ecco le sue parole :

È finita, mi sono girato e ho detto è finita perché doveva finire prima o poi. Sono qua da settembre, c’è una data di scadenza anche qua. Sono veramente contento perché sono entrato qua a settembre con una testa e sono uscito sempre con la mia testa, ma migliorato al 100 % e concentrato. Devo ringraziare un sacco di persone, le persone che lavorano dietro. Sono contento delle persone che ho incontrato qua, sono riuscito a costruire delle amicizie molto vere e ora è finita nel modo penso più bello che poteva succedere. Ho cantato e ho dato su 100, 1000 ve lo assicuro, perché mi sentivo matto. Hai presente quando ti senti matto? Non lo so non capivo niente, parlavano solo le emozioni, anche con il corpo. Al Wax di settembre direi, rimani là e fai fare a me il lavoro. Credo che sia arrivata la verità, da settembre fino ad adesso e arriverà ancora ne sono sicuro, la cosa più importante è quella, la verità.”

Poi Wax ha rivelato cosa farà quando arriverà a casa :

Quando torno a casa prendo le mie mani, le metto dietro la schiena di mia mamma così da abbracciarla forte forte, che deve capire quanto le voglio, quanto la amo e poi faccio un aperitivo. Ho vinto, sappiatelo, fuori faccio il panico.”

Anche Wax non è uscito a mani vuote dal talent, si è aggiudicato il premio Marlù del valore di 7mila euro e il premio Oreo del valore di 20mila euro.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI