Amici 22, Cricca dopo l’eliminazione “Non me ne voglio andare” (VIDEO)
L’eliminazione di Cricca avvenuta durante la puntata di Amici di domenica 8 gennaio ha scosso tutti i fan che non si aspettavano che il giovane cantante perdesse la sfida con Jore voluta dal prof Rudy Zerbi.
Durante il daytime di oggi abbiamo visto Cricca che subito dopo la fine della puntata è tornato in casetta per salutare tutti i suoi compagni di avventura con i quali ha trascorso tutti questi mesi nel talent show di Maria De Filippi.
“Non me ne voglio andare” queste sono state le parole di Cricca che con le lacrime agli occhi e la voce spezzata si è preso l’ultimo abbraccio dei suoi compagni di viaggio.
Wax è sembrato quello più triste e anch’esso con le lacrime agli occhi ha confessato “Te lo giuro sto male, sto malissimo. Non ce la faccio te lo giuro, sei un fratello fra’ “
https://www.instagram.com/reel/CnM3FY4qJBA/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!