domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, il commovente messaggio di Cricca per i suoi ex compagni di viaggio, ecco le sue parole

A poche ore dalla messa in onda della puntata di Amici 22, che ha sancito la sua (ingiusta) eliminazione dal talent, Cricca è tornato sui social per mandare un dolce messaggio ai suoi ex compagni di viaggio, in un video in cui appaiono in primo piano gli occhi dei suoi ex compagni di viaggio il cantautore ha scritto :

E’ stato bello fare questo viaggio insieme, rivedo nei vostri occhi i momenti condivisi, inseguendo il nostro sogno, sono commosso e felice per i tanti messaggi ricevuti, e che sto continuando a ricevere. Continuate a seguirmi che ci sono tante belle novità, grazie di cuore davvero.”

Con l’eliminazione del cantautore romagnolo, la scuola di Amici perde senz’altro uno dei protagonisti, uno di coloro che il pubblico era certo potesse approdare al Serale, probabilmente lo stile musicale del diciannovenne ha demotivato chi ormai vede il guadagno nel breve invece di un investimento per il futuro. C’era una volta un talent verrebbe da dire, ormai sembra che anche Queen Mary si sia piegata alla triste politica dello showbiz.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Cricca vittima di un talent che si è convertito allo show, politiche commerciali dietro l’eliminazione? Ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI