giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Veronica Peparini e Anna Pettinelli commentano le coppie nate nella scuola “Ecco cosa ne pensiamo”

Mancano solo tre puntate alla fine di questa edizione di Amici, una delle più lunghe della storia del talent, cominciata in concomitanza dell’inizio dell’anno scolastico per concludersi a metà maggio, quasi come un vero e proprio anno di scuola. Dato l’approssimarsi della finale e nell’immediatezza della settima puntata del serale, Anna Pettinelli e Veronica Peparini, intervistate da TV Sorrisi e Canzoni, hanno tracciato un bilancio di questa edizione, soffermandosi a parlare anche sui rapporti con gli altri professori, il rapporto con gli allievi e dando un loro punto di vista sugli amori nati all’interno della scuola, queste le loro parole, a cominciare da Anna Pettinelli :

Se le altre squadre amano mettere i piedi in 20 scarpe con tanti alunni, noi indossiamo solo poche paia. Non facciamo guanti di sfida tra i professori, noi facciamo i fatti. Siamo materne, ma non ci comportiamo in maniera troppo affettuosa. In studio sembriamo buone e care, ma nelle aule la nostra linea di insegnamento è durissima. Rudy dice che siamo le “gggiovani” della scuola con tre “g” per prenderci per i fondelli, ma la verità è che i giovani, noi, li capiamo davvero.”

Per quanto riguarda gli amori nati tra gli allievi, Albe e Serena, Dario e Sissi e Alex e Cosmary, Veronica Peparini ha dichiarato di essere l’ultima a poter parlare di amori nati nella scuola, essendosi lei stessa tempo fa innamorata di un allievo, Andreas Muller, con il quale è tuttora fidanzata :

Io di fidanzamenti nella scuola sono l’ultima che potrebbe parlare perché mi sono innamorata di un ex alunno. Non li condanno, anzi la voglia di essere lì con chi ami è motivante.”

Anche Anna Pettinelli è dello stesso parere della collega :

Sono d’accordo con Veronica…Da sette mesi per le norme di sicurezza anti-Covid i concorrenti possono abbracciare solo gli altri ragazzi: penso sia normale volere una spalla. Sono convinta che l’amore, se sei un bravo artista, ti spinge a dare molto di più sul palco.”

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 26 aprile 2022: boom della Champions League, La Scogliera dei misteri si difende, bene Carta Bianca e DiMartedì

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI