sabato 14 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rottura tra Manuel e Lulù arriva la stoccata da Dayane Mello

Anche Dayane Mello con la solita schiettezza che la contraddistingue, ha commentato quella che è la notizia di gossip più virale e discussa sul web in questi giorni, la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Nel corso di Pupa Party, spin off web de La Pupa e il Secchione Show che la modella conduce insieme ad Andrea Dianetti, la Mello si è lasciata andare ad un lungo endorsement nei confronti della principessa etiope esortandola ad andare avanti e aggiungendo che anche stare da soli ha i suoi lati positivi, queste le sue parole :

Dispiace anche a me di questa rottura, perchè il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati. Lei è giovane, ha 22 anni, ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ ho fatto mille volte anche io e la capisco, lei è giovane e io la amo, la adoro e le auguro che sia tanto felice. Magari capirà che sta bene da sola, ognuno ha il diritto di rifarsi una vita”.

Al momento nessun commento da parte della Selassiè che dopo la storia Instagram di ieri mattina, in cui ha attribuito al padre di Manuel e alla gente intorno a lui i motivi della rottura, non ha nè commentato e tantomeno pubblicato più nulla intorno alla vicenda.

LEGGI ANCHE

mondotv24.it/isola-dei-famosi-ex-miss-italia-si-scaglia-contro-ilary-blasi-ecco-cosa-e-successo/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI