Amici 21, LDA, arriva il suo primo grande contratto dopo l’uscita

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-27

LDA dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici 21, oltre al grande affetto dei fans che ancora recriminano per quella che considerano una esclusione ingiusta, ha avuto la grande soddisfazione di vedere il suo singolo “Bandana” al secondo posto tra i brani più scaricati su Spotify e cosa molto importante firmare un contratto discografico con una …

article-post

LDA dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici 21, oltre al grande affetto dei fans che ancora recriminano per quella che considerano una esclusione ingiusta, ha avuto la grande soddisfazione di vedere il suo singolo “Bandana” al secondo posto tra i brani più scaricati su Spotify e cosa molto importante firmare un contratto discografico con una delle più importanti etichette in circolazione, la Sony Music Italy.

Casa discografica storica che vanta tra i suoi artisti un altro talento uscito da Amici, Aka7even e innumerevoli artisti italiani e stranieri. Un altro grande traguardo raggiunto dal giovane talento dopo essere stato il primo nella scuola quest’anno a conquistare rapidamente sia il disco d’oro che quello di platino.

LEGGI ANCHE

Rottura tra Manuel e Lulù arriva la stoccata da Dayane Mello

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche