sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Nunzio rientro da star, folla in aeroporto, oggi ricevuto dal sindaco

Accoglienza da star per Nunzio Stancampiano, il ballerino di latino, divenuto popolarissimo grazie alla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi. Eliminato nella puntata andata in onda sabato scorso, l’ex allievo è stato accolto da una folla festante all’aeroporto di Catania, allo stesso modo in cui si festeggiano le squadre di calcio o gli atleti vincitori alle Olimpiadi. Una bella soddisfazione per il giovanissimo ballerino che può contare anche su un ampio seguito social con innumerevoli fan page a lui dedicate.

Questa mattina per il ballerino ha avuto luogo un impegno istituzionale, un riconoscimento che il Comune di Adrano dove risiede ha voluto dedicargli quale personaggio che ha donato lustro al paese. Ricevuto dal sindaco Mancuso gli è stata consegnata una targa, queste le parole del Primo Cittadino del paese dell’entroterra catanese :

L’abbiamo fatta così che possa metterla nella sua stanza, per ricordare questo momento importante. Ce ne saranno sicuramente altri. Leggo la dedica che la città di Adrano gli consegna: ‘Congratulazioni a Nunzio, gli auguriamo di continuare ad avanzare nella direzione dei sogni, per vivere la vita che ha sempre immaginato. Siamo orgogliosi di te e ti vogliamo bene”

Molto emozionato, Nunzio ha ringraziato e fatto un discorso in cui ha ricordato tutta la sua esperienza ad Amici 21 e quanto la stessa lo abbia fortificato e fatto crescere, questo ciò che ha detto :

Grazie a tutti voi. Oggi è un onore essere qui e guardarvi applaudirmi. Non ho portato la coppa a casa ma ho portato la coppa nei cuori di ognuno di voi. Mi sento di dirvi che quello che mi ha fatto andare avanti in questo difficile percorso è l’aver creduto sempre in me stesso. Al mondo purtroppo sono più le critiche che i complimenti, dobbiamo farcene una ragione e affrontarle a testa alta. Nessuno può abbatterti, neanche la Celentano. Ringrazio anche lei, è quella che mi ha insegnato più di tutti. Io parlavo a Maria De Filippi come se parlassi a mamma, sono sempre stato io. La verità e l’essere sé stessi porta sempre alla vittoria. Ho dei rimorsi perché mi andava di portare la coppa a casa, ma sono contentissimo lo stesso”.

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo Show, schiaffi e insulti tra Sgarbi e Mughini, registrazione interrotta

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI