Maurizio Costanzo Show, schiaffi e insulti tra Sgarbi e Mughini, registrazione interrotta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-03

Botte insulti e registrazione interrotta qualche minuto per poi riprendere regolarmente, è quanto accaduto durante la registrazione della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domani. Protagonisti dello spiacevole episodio, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, motivo del contendere la diversità di idee sulla situazione in Ucraina. La notizia riportata da TVBlog è stata …

article-post

Botte insulti e registrazione interrotta qualche minuto per poi riprendere regolarmente, è quanto accaduto durante la registrazione della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domani. Protagonisti dello spiacevole episodio, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, motivo del contendere la diversità di idee sulla situazione in Ucraina. La notizia riportata da TVBlog è stata ripresa da Giuseppe Candela per Dagospia che ha pubblicato anche le foto di quanto accaduto. Questo quanto si legge sul portale :

È finita a mazzate tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Una rissa, accennata da Tvblog, avvenuta oggi pomeriggio durante la registrazione del “Maurizio Costanzo Show”, in onda domani sera in seconda serata su Canale 5. Tensione esplosa durante un dibattito sulla Russia, con successivo scontro fisico e caduta per terra di Sgarbi. Dagospia mostra in esclusiva le prime immagini. I due erano già arrivati allo scontro fisico nel 2019 durante una puntata di Stasera Italia.

Per fortuna ci sarà motivo anche per emozionarsi nel vedere la puntata, ci sarà infatti una reunion tra Marco Columbro e Lorella Cuccarini a 30 anni dalla loro prima Buona Domenica, di cui Candela scrive :

In platea, ironia della sorte, ci sarà anche Marco Salvati, che compose le sigle di quelle due edizioni di Buona Domenica (“Liberi” e “Voci“) e attualmente impegnato come autore ad Avanti un altro. Sì perché l’appuntamento includerà pure un omaggio al game-show di Paolo Bonolis, che sarà sul palco del Parioli assieme a Luca Laurenti“.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis rivela chi vede come suo erede, poi parla del GF Vip

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche