giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Lorella Cuccarini altro guanto per Luigi, l’allievo non appare contento ecco cosa è successo

Lorella Cuccarini ripropone ancora una volta la sfida infinita tra Alex e Luigi, dopo il duetto della scorsa settimana con Sissi e LDA, questa volta i due dovranno confrontarsi singolarmente in un guanto che metterà alla prova i due allievi sull’estensione vocale su un brano intenso e famosissimo con cui il compianto Alex Baroni si è presentato al Festival di Sanremo, “Cambiare”. Queste le motivazioni che la prof ha scritto nella lettera inviata a Luigi : “In queste settimane Rudy ha messo in evidenza i punto di forza dei suoi allievi, ed è comprensibile. E ora è giusto che i nostri allievi esaltino i propri punti di forza. È arrivato il momento di mettere in evidenza la vocalità di Alex. Il brano non lo si potrà riarrangiare, chiaramente si può scegliere la tonalità più congeniale”.

Alex è rimasto molto contento per l’assegnazione, mentre Luigi questa volta è sembrato abbastanza perplesso nonostante il brano sia di suo gradimento e lo abbia già suonato, ma non cantato : “Io lo suonavo sempre questo pezzo e Lorella ha tolto quello che io potevo fare a prova delle mie qualità, ovvero riarrangiarlo e suonarlo. Lo abbassiamo, è altina la tonalità… non è easy…”  Cosa accadrà ? L’ allievo di Rudy Zerbi non accetterà il guanto ? Sul web in tanti questo pomeriggio stanno chiedendo al giovane talento di rifiutare per paura che dato il parterre di concorrenti molto ridotto, il loro beniamino possa andare in nomination con il rischio di incorrere in una eliminazione a sorpresa.

https://www.instagram.com/tv/Cc5e4RhD0jK/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

LEGGI ANCHE

Rottura Manuel e Lulù, Alex Belli da Barbara D’Urso “Ho parlato con Franco Bortuzzo so cosa è successo”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI